Pringles gaming 2021: vinci Xbox Series X e pass

Acquista i tubi Pringles dal 4 gennaio 2021 per partecipare al nuovo concorso che mette in palio console Xbox Series X e, per tutti, fino a 2 settimane di prova del servizio Xbox Game Pass Ultimate.

Pubblicità

Concorso Pringles: come partecipare

Il concorso “Pringles gaming 2021” di Kellogg Italia spa è attivo dal 4 gennaio al 16 maggio 2021 sul territorio italiano e Repubblica di San Marino.

Il periodo promozionale è suddiviso a sua volta in 2 sotto periodi come segue:

  • Fase con vincita istantanea – dal 4 gennaio 2021 al 15 aprile 2021 – in palio 15 console Xbox Series X del valore di 500 euro cadauna
  • Fase di estrazione finale – dal 16 aprile 2021 al 16 maggio 2021 – in palio 1 console Xbox Series X

Per tutti i partecipanti c’è un premio certo, cioè una prova di 7 giorni del servizio Xbox Game Pass Ultimate (massimo 2 premi a persona – entro il 15 aprile 2021).

I prodotti promozionali sono i i tubi Pringles riportanti la comunicazione dell’iniziativa: acquistane almeno 1 e conserva lo scontrino con il codice univoco stampato sul fondo del tubo.

A questo punto visita il sito della promozione seguendo questo link e inserisci il codice di lotto di 19 caratteri (composto da una lettera seguita da 18 cifre) che si trova sul fondo, poi accedi con le tue credenziali o registrati per caricare una foto dello scontrino.

Dopo aver completato le procedure indicate scoprirai subito se hai vinto; inoltre tutte le partecipazioni dal 16 aprile al 16 maggio 2021 saranno inserite nell’estrazione finale che avverrà entro il 18 giugno 2021.

Soggetto Promotore: Kellogg Italia spa
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:
Richiedi gratis la guida sulle Criptovalute
Richiedi gratis la guida sulle banche (è gratuita)
Iscriviti e ricevi un regalo di benvenuto da Altroconsumo
Guadagna con Poll Pronto (subito 4€ per te)
Ricevi gratis i coupon Vernel, Dixan, Pril e Bref

Pubblicità: