Primavera Cif&Lysoform: vinci forniture

Vuoi vincere forniture di prodotti Cif e Lysoform? Acquista almeno 3 prodotti nei negozi aderenti e scopri se hai vinto! Scopriamo insieme i dettagli.

Concorso di primavera Cif & Lysoform: come partecipare

Il concorso “Goditi la Primavera, alle pulizie ci pensano Lysoform e Cif” di Unilever S.r.l. è attivo dal 20 marzo 2019 al 20 maggio 2019, solo nei punti vendita aderenti Ipersoap, Caddy’ Maxi Store, Caddy’s, Saponi e Profumi, Smoll, Proshop, Risparmio Casa,Pilato, PiùMe e Shuki.

Per partecipare, acquista almeno 3 prodotti a scelta fra Lysform e Cif con un unico scontrino per poi chiamare il numero 02 3626 5468: segui la voce guida per inserire i dati del tuo acquisto, digitando il numero corrispondente all’insegna dove è avvenuto:

  • 1) CADDY’S
  • 2) CADDY’S MAXISTORE
  • 3) SAPONI E PROFUMI
  • 4) SMOLL
  • 5) PILATO
  • 6) PROSHOP
  • 7) RISPARMIO CASA
  • 8) SHUKI
  • 9) IPERSOAP
  • 10) PIUMÈ

Scoprirai così subito se hai vinto una delle 30 forniture di prodotti Cif e Lysoform del valore di circa 45€ ciascuna (3 per ogni singola insegna aderente): infatti la voce guida ci comunicherà subito l’eventuale vincita, invitandoci a fare una copia dello scontrino ed a conservarlo fino all’avvenuta consegna dei premi.

La vincita sarà confermata solo dopo aver inviato il documento d’acquisto originale con i nostri dati (nome e cognome, indirizzo, numero di telefono, e-mail) entro 7 giorni.

Anche se non avremo vinto, ricordiamoci di conservare lo scontrino per partecipare all’estrazione finale che avverrà entro il 30 giugno 2019.

In caso di vincita, riceveremo una telefonata e per convalidarla dovremo spedire in busta chiusa, con raccomandata A/R, entro 7 giorni, i seguenti documenti:

  • lo scontrino in originale
  • in nostri dati personali (nome e cognome, indirizzo, numero di telefono, E-mail)
  • la copia della carta d’identità

Il tutto andrà inviato al seguente indirizzo:

“Pulizie di Primavera” c/o Tiempo Nord Spa
Via Giovanni Da Udine 34 20156 Milano

Al ricevimento dei documenti e dopo le verifiche, riceveremo la nostra fornitura di prodotti Cif e Lysoform tramite corriere assicurato, con la liberatoria che attesta la ricezione dei premi che dovrà essere inviata al numero di fax oppure tramite l’indirizzo email indicato sulla stessa entro 7 giorni, debitamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta.

Le Forniture eventualmente non assegnate e/o non richieste saranno devolute all’Associazione Alberto Poltronieri – Via Rossini 8 – 20122 – Milano – C.F. 97415630157.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere scorte di prodotti! Lo sai che puoi risparmiare anche con gli sconti Nespresso? Scopri ora quelle che abbiamo selezionato per te!

Primavera Cif&Lysoform: vinci forniture

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 20 marzo 2019 al 20 maggio 2019
Estrazione finale: entro il 30 giugno 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano e Repubbblica di San Marino nei punti vendita aderenti Ipersoap, Caddy’ Maxi Store, Caddy’s, Saponi e Profumi, Smoll, Proshop, Risparmio Casa,Pilato, PiùMe e Shuki
Premi in palio: 30 forniture di prodotti Cif e Lysoform del valore di 45€ cad.
Regolamento: disponibile al numero verde 800 800 121

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!