Prenatal ti restituisce il 20% in buoni spesa

Oggi iniziamo la giornata con una bella iniziativa indetta da Prenatal che vi consentirà di ricevere utilissimi buoni spesa per i vostri acquisti nei punti vendita aderenti del marchio per l’infanzia.

Pubblicità

Fino al 23 ottobre, infatti, è stata indetta un’attività promozionale che prevede l’emissioni di coupon pari al 20 % della vostra spesa, che potrete utilizzare per gli acquisti futuri su tutto l’assortimento, nel periodo dal 24 ottobre al 14 di novembre.

E se siete riusciti a ricevere la Prenatal Gift Card con la promozione del preventivo Kia ( ora scaduta) che vi avevamo postato in questa discussione del forum , controllate se le due operazioni sono cumulabili, potreste trarne un doppio vantaggio!

 

Leggi anche: Giocattolo in omaggio con Fisher Price da Bimbo Store

 

Con la nuova Beautiful Card di Prenatal rinnovare il guardaroba del vostro piccolo e dare una ventata di freschezza acquistando i capi di abbigliamento della stagione autunnale e ricevere buoni sconto per gli acquisti futuri è semplice: basta solo, al momento del pagamento, presentare la vostra Carta Fedeltà della catena di negozi e godervi i vostri coupon pari al 20 per cento di quanto speso!

Lo sconto non potrà essere applicato sui prodotti Hello Kitty e sul latte di partenza, eventuali restrizioni e il regolamento completo lo potrete consultare direttamente nei negozi che espongono il materiale pubblicitario. Per controllare quali punti vendita aderiscono a questa operazione, collegatevi al link riportato a fine pagina, per scoprire dove poter usufruire dei buoni spesa Prenatal.

Mamme, questa operazione è per voi! E non dimenticate che nella nostra sezione dedicata ai coupon da stampare troverete tantissime altre iniziative di risparmio dedicate a voi e al vostro piccolo!

Buona spesa!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: