Giocattolo in omaggio con Fisher Price da Bimbo Store

Vi abbiamo segnalato diversi mesi fa in questa discussione la possibilità di ricevere un giocattolo in omaggio da Fisher Price in collaborazione con Prenatàl. L’iniziativa ha avuto un enorme successo, tale da essere proporagata per ben 2 volte! Ed oggi vi segnaliamo una nuova occasione per ricevere il vostro giocattolo in omaggio, o meglio, un giocattolo in omaggio per i vostri bambini!

giocattolo-omaggio

Leggi anche: La Classifica degli omaggi più belli ricevuti nel 2013

Dal 16 Settembre infatti, è stata proposta una versione identica della promozione questa volta in collaborazione con i punti vendita Bimbo Store. Per chi non conoscesse la precedente edizione, ecco spiegato come ritirare il sonagliono leoncino in omaggio.

Se il vostro bambino è nato (o nascerà) nel 2013, vi basterà seguire il link riportato a fine articolo, acconsentire al trattamento deo dati personali ed inserire la vostra età (NON quella del vostro bambino) e proseguire con la compilazione del form di registrazione. Al termine della registrazione, le consumatrici riceveranno via email un coupon da stampare.

Per richiedere il premio la consumatrice dovrà recarsi presso il punto vendita Bimbo Store o Prenatàl scelto e presentare il coupon, in questo modo e senza alcun obbligo d’acquisto, la consumatrice riceverà il premio vinto consistente in:

1 Sonaglino Leoncino Fisher-Price del valore commerciale di € 4,99 (Iva Inclusa)
I premi potranno essere ritirati entro e non oltre la data indicata sul coupon stesso.

Affrettatevi perchè il numero di sonaglini in omaggio è limitato e potrebbe esaurirsi in fretta!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL SONAGLINO OMAGGIO

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Testa gratis i nuovi Nokia Lumia! Diventa tester!

Concorso Peugeot Touch & Drive, vinci un’auto!