Premiati con gli additivi Omino Bianco

Partecipa al nuovo concorso Eroi di Casa e vinci buoni regalo Acqua&Sapone o La Saponeria da 25€ grazie agli additivi Omino Bianco. Come si tenta la fortuna? Ecco tutti i dettagli!

Pubblicità:

Concorso Omino Bianco: come si partecipa

Per partecipare al concorso Omino Bianco è necessario comprare, dal 26 Giugno 2019 al 7 Luglio 2019,  almeno 2 prodotti della linea Omino Bianco Additivi nei punti vendita  “La Saponeria” del territorio nazionale e “Acqua & Sapone” (regioni: Lombardia, Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata) che espongono il materiale pubblicitario.

Ad acquisto avvenuto, dovrai inviare in un’unica soluzione entro e non oltre il 12 Luglio 2019, la seguente documentazione:

  • Lo scontrino di acquisto “parlante” integro e originale
  • La fotocopia del tuo documento d’identità valido (fronte-retro),
  • Un foglio riportante i tuoi dati anagrafici completi (Nome, Cognome, Data di nascita, Indirizzo, CAP, Città, Provincia, Telefono/Cellulare, indirizzo e-mail).

Il tutto dovrà essere spedito in busta chiusa tramite posta all’indirizzo:

CONCORSO “PREMIATI CON GLI ADDITIVI OMINO BIANCO”
c/o ICTLabs S.r.l. – Ufficio Postale Terni succursale 1
Casella Postale n.36 – 05100 Terni

In questo modo parteciperai all’estrazione finale di 80 buoni spesa Acqua&Sapone/ La Saponeria del valore di 25€ l’uno.

Il sorteggio verrà effettuato entro il 15 Settembre 2019 alla presenza di un funzionario pubblico della Camera di Commercio o di un notaio.

In caso di vincita verrai avvertito telefonicamente o in forma scritta e riceverai il tuo premio in formato digitale, tramite posta elettronica entro 180 giorni dalla data di estrazione finale.

Scopri anche i concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere buoni spesa! Non perdere anche le novità di questo Amazon Prime Day!

Premiati con gli additivi Omino Bianco

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: Bolton Manitoba S.p.A
Validità: dal 26 Giugno 2019 al 7 Luglio 2019
Estrazione finale: entro il 30 Settembre 2019
Punti vendita aderenti: presso tutti punti vendita ad insegna “La Saponeria” che espongono l’apposito materiale pubblicitario presenti sul territorio nazionale e presso tutti punti vendita ad insegna “Acqua & Sapone” che espongono l’apposito materiale pubblicitario presenti nelle regioni indicate di seguito: Lombardia, Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata. Sono esclusi gli acquisti online.
Premi in palio: 80 Buoni Regalo del valore unitario di 25,00 euro (IVA esente)
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Pubblicità: