Premia la tua scuola con Esselunga

Diciamoci la verità: le scuole italiane non sono messe poi così bene ad attrezzature. Per questo motivo le iniziative che permettono di donare delle attrezzature scolastiche alle scuole (come quella proposta da Esselunga e descritta di seguito) sono assolutamente da non sottovalutare per la loro utilità.

Amici per la scuola: dona materiale scolastico con Esselunga

Con l’iniziativa “Amici per la scuola” di Esselunga la vostra spesa si trasformerà in attrezature per la scuola che potranno essere ordinate direttamente dagli istituti scolastici scegliendo fra un ampio catalogo di prodotti.

Dal 10 Settembre al 18 Novembre 2015 avrete la possibilità di fare un utile regalo alla vostra scuola (o quella dei vostri figli o nipoti!). Presentando la vostra carta fedeltà “Fidaty Card” alle casse potrete regalare a tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado l’opportunità di ottenere gratuitamente attrezzature informatiche e materiale didattico.

Per dare il vostro prezioso contributo dovrete esibire la vostra carta fedeltà ogni volta che farete la spesa al supermercato: ogni 25€ di spesa (o 50 punti fragola) effettuata in un unico scontrino, riceverete direttamente in cassa un buono “Amici per la scuola”.

I punti potranno essere raccolti anche sul sito esselungaacasa.it ed effettuando acquisti presso le profumerie Esserbella.

buono "Amici per la scuola"

Come posso aiutare le scuole con la mia spesa?

Accertati che la tua scuola sia iscritta e partecipi all’iniziativa Esselunga. Se non lo fosse, segnala l’iniziativa agli Insegnanti o al Dirigente Scolastico.

Dal 10 settembre al 18 novembre basterà fare la spesa da Esselunga e poi consegnare i Buoni alla scuola che hai scelto di aiutare. Successivamente la scuola potrà ordinare, all’interno di un catalogo premi appositamente studiato, il materiale e le attrezzature preferite e ritenute più utili.

Se vuoi saperne di più, leggi questo articolo. Ci auguriamo che i nostri lettori diano una forte adesione a questa iniziativa a nostro avviso veramente molto utile per l’istruzione dei nostri figli e nipoti. Passate parola e diffondete la notizia con i vostri amici e parenti! E non scordatevi di regalare il vostro prezioso contributo alle scuole!

Aggiornamento:

E’ attivo il sito “Amici di scuola Esselunga” dove potrete trovare maggiori informazioni e la lista delle scuole iscritti.  Sono oltre 1.700 quelle che hanno già aderito!

Ecco la lista delle scuole iscritte all’iniziativa “Amici di scuola Esselunga”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *