Perricone MD: iscriviti e vinci 6 mesi di trattamento

di Simona Bondi Altri simili:
Perricone MD: iscriviti e vinci 6 mesi di trattamento

Perricone MD sta per lanciare un nuovo prodotto sul mercato: iscriviti al sito e potresti ricevere un rifornimento di 6 mesi del nuovo trattamento!

Sponsorizzato:

Vinci il nuovo trattamento Perricone MD

Solo fino al 19 ottobre 2019, seguendo questo link, avrai la possibilità di prendere parte alle selezioni per vincere un rifornimento di 6 mesi del nuovo trattamento Perricone MD Higt Potency Growth Factor Firming & Lifting Serum, un innovativo trattamento anti-rughe.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Il Dr. Perricone ha lavorato su questo prodotto per ben 18 anni. Iscriviti alla newsletter del sito per avere la possibilità di vincere un rifornimento di 6 mesi del nuovo prodotto ed avere, oltre a questo, anche un accesso esclusivo al prodotto prima del lancio ufficiale ed uno sconto per il primo acquisto del 15%.

Sponsorizzato:

Ringrazio Kaelle per la segnalazione.

Ricordati che puoi ancora diventare tester delle ampolle Vichy, ed avere la spedizione gratuita Bonprix per 6 mesi!

Perricone MD: iscriviti e vinci 6 mesi di trattamento

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.