Pernigotti: Per Pasqua, vinci le Capitali d’Europa!

La nuova promozione Pernigotti riguarda anche questa volta la Pasqua che si sta avvicinando: acquistiamo le uova del noto marchio e così potremo sia fare un bel regalo che tentare di vincere uno dei long weekend in palio oltre al super viaggio da aggiudicarci nell’estrazione finale!

Pubblicità:

Vediamo come partecipare.

Concorso Pasqua Pernigotti: tutti i dettagli

Il concorso “Per te, per Pasqua, Pernigotti” sarà attivo dall’11 Marzo 2019 fino al 30 Maggio 2019 nei punti vendita che avranno in assortimento le uova che riportano la promozione.

Partecipano tutte le uova a marchio Pernigotti che conterranno il coupon con il codice univoco insieme alla sorpresa:

  • Linea “I Classici”: Gianduia e Gianduia Nero da 280g, Nocciolato e Nocciolato Nero da 400g e 450 g, Cremino da 350g
  • Linea Passioni: Latte e Fondente da320g e 245g, Wafer al latte e Fondente da 280g, Pistacchio al Latte e Fondente da 245g

Una volta trovato il coupon dovremo conservarlo ed inviare un SMS al 320.2043272 riportante il codice di 10 caratteri alfanumerici senza spazi o virgole: questo ci permetterà di sapere subito, grazie alla meccanica Instant Win, se saremo uno dei vincitori dei 50 long weekend in palio.

Il premio sarà valido per 2 persone che vivranno 3 giorni di vacanza in una città europea, a scelta tra Barcellona, Madrid, Amsterdam, Londra, Vienna, Bruxelles, Parigi: il viaggio effettuato entro il 31 maggio 2020 (esclusi ponti, festività ed alta stagione).

Ogni pacchetto includerà:

  • Hotel 4* con trattamento B&B
  • Volo A/R da Roma o Milano
  • Trasferimenti aeroporto di arrivo/hotel
  • City tour guidato della città

Se avremo vinto, riceveremo subito un SMS di notifica e per convalidare la vincita dovremo spedire, entro 5 giorni (consigliamo di farlo con una raccomandata), il coupon integro ed originale, un foglio con i nostri dati anagrafici completi (nome e cognome, indirizzo completo, e-mail e numero di cellulare con il quale è stata effettuata la giocata vincente) e la copia fronte/retro di un documento d’identità valido, all’indirizzo:

CONCORSO “PER TE, PER PASQUA, PERNIGOTTI” c/o ICTLABS S.r.l. – Strada Dei Confini, 60 05100 – Terni

Le nostre convalide dovranno pervenire alla Società entro il 14 giugno 2019.

Successivamente, entro il 15 Luglio 2019, tra tutte le giocate non vincenti, sarà estratto 1 vincitore (+ 3 riserve) del premio finale e verranno anche rimessi in palio i premi instant win eventualmente non assegnati o non convalidati.

Come fare a sapere se avremo vinto? In questo caso saremo avvisati telefonicamente e/o in forma scritta e dovremo quindi spedire, entro 5 giorni, allo stesso indirizzo della meccanica Instant Win, la liberatoria di accettazione del premio compilata e firmata, con la fotocopia dei documenti d’identità validi, nostri e dell’accompagnatore scelto.

Il premio finale consiste 1 Viaggio per 2 persone da effettuare entro il 31 maggio 2020 (esclusi ponti, festività ed alta stagione) a scelta tra:

  • Norvegia, con soggiorno di 6 notti in Hotel 4* con trattamento B&B, volo A/R da Roma o Milano per Oslo, trasferimenti aeroporto di arrivo/hotel e crociera di un giorno sui Fiordi
  • Thailandia, con soggiorno di 7 notti in Hotel 4*con trattamento pensione completa, volo A/R da Roma o Milano per Koh Samui e trasferimenti aeroporto di arrivo/hotel

I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla Onlus: Associazione “Segno” Onlus con sede in Via Ferdinando Trovatelli, 11/13 – 47834 – Montefiore Conca (RN) C.F. 91028180403.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere soggiorni e viaggi! Puoi cercare anche tutti i concorsi per vincere con la spesa.

Pernigotti: Per Pasqua, vinci le Capitali d'Europa!

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal ’11 Marzo 2019 fino al 30 Maggio 2019.
Estrazione finale: entro il 15 Luglio 2019
Punti vendita aderenti: territorio della Repubblica Italiana esclusivamente presso i punti vendita che dispongono nel loro assortimento dei prodotti riportanti il cartiglio della presente manifestazione a premi “PER TE, PER PASQUA, PERNIGOTTI”. Sono in ogni caso esclusi gli acquisti online.
Premi in palio: 50 Long Weekend per due persone in una città europea del valore medio di mercato di 2.500,00 euro (IVA esente).
Regolamento: scaricabile qui.