Penny: vinci biglietti Firenze Rocks

Fai la tua spesa da Penny Market? Se spendi più di 30 euro collegati al sito e registra il tuo acquisto, parteciperai così all’estrazione di uno dei 100 biglietti per il Festival Firenze Rocks in palio con questo concorso! Scopriamo subito i dettagli.

Concorso Penny Market: come si partecipa?

Il concorso di Penny Market “Vinci biglietti Firenze Rocks” è attivo dal 2 al 12 maggio 2019: grazie alla tua spesa, di cui ti basterà registrare i dati sul sito, potrai vincere un biglietto tra i 100 in palio per questo Festival.

Con uno scontrino di almeno 30 euro (multipli esclusi, se spenderemo 60 euro non potremo partecipare 2 volte) e presentando la tua Penny Card, collegati al sito della promozione seguendo questo link e registrati: carica la foto del documento di acquisto e parteciperai così all’estrazione finale che avverrà entro il 20 maggio 2019.

I premi in palio consistono in un biglietto d’ingresso per una persona per il festival musicale Firenze Rocks in una delle giornate dell’evento che si terrà a Firenze in Viale del Visarno, 14, 50144: non dimentichiamoci che non potremo vincere più di un premio.

In base alla data del biglietto estratto potremo assistere all’esibizione degli artisti previsti in tale data. Per maggiori informazioni sull’evento possiamo collegarci al sito del Festival seguendo questo link.

Se avremo vinto, riceveremo una e-mail entro 3 giorni lavorativi dalla data d’estrazione a cui dovremo rispondere entro 5 giorni inviando i seguenti documenti:

  • Modulo di accettazione del premio compilato con i dati anagrafici e l’indirizzo a cui riceverlo
  • Fotocopia di un valido documento di identità

Ricordiamoci di conservare lo scontrino in originale perché ci potrà essere richiesto per eventuali controlli; inoltre in caso di differenza tra il titolare della PENNYCARD e chi effettua la
partecipazione, il vincitore sarà chi si è registrato nella sezione dedicata sul sito.

Aggiungi nel tuo carrello anche questi prodotti per vincere altri premi:

Sfoglia ora i volantini con le offerte:
Penny: vinci biglietti Firenze Rocks

Una sintesi del concorso a premi:

Sfoglia ora i volantini con le offerte:
memo per concorsiValidità: dal 02/05/2019 al 12/05/2019
Estrazione finale: entro il 20/05/2019
Punti vendita aderenti: Territorio nazionale presso i punti vendita Penny Market
Premi in palio: Biglietti ingresso a Firenze Rocks
Regolamento: scaricabile qui.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!