Penny Market regala buoni benzina

Penny Market ti regala buoni benzina! E’ questa la nuova offerta Penny che trovete attiva da oggi nei punti vendita di questo supermercato sparsi nella regione Sicilia!

Come ricevo i buoni benzina gratis?

I buoni benzina saranno distribuiti a tutti i clienti dei punti vendita Penny (aderenti all’iniziativa) che effettueranno una spesa di almeno 25 euro in un unico scontrino presentando alle casse la carta fedeltà Penny Card. Il consumatore in possesso dei requisiti richiesti (carta fedeltà + spesa minima) riceveranno subito in cassa un buono carburante del valore di 1 Euro di sconto utilizzabile per tre rifornimenti di carburante da 30 Euro, per un totale complessivo di 3 euro.

Quanti voucher posso ritirare?

Riceverete un voucher carburante ogni 25 euro di spesa effettuata su un unico scontrino. Con una spesa di 50 euro quindi, ricevere sempre un solo voucher. Nel regolamento non è specificato se vi sia un limite massimo di voucher riscattabili per ogni carta fedeltà. Vi suggeriamo quindi di chiedere maggiori informazioni nel punto vendita di vostro interesse.

Dove posso utilizzare i buoni benzina?

I buoni benzina così ottenuti potranno essere utilizzati esclusivamente presso i distributori di carburante ERG Oil Sicilia di Sciacca (AG) ubicato in Via Pompei snc e di Vittoria (RG) ubicato in Via Napoli Contrada Scoglitti, Località Scoglitti e saranno usufruibili fino al 31 Marzo 2014.

Il buono sconto potrà essere utilizzato esclusivamente a fronte di un rifornimento minimo pari a 30 euro. Questo significa che, con 30 euro di rifornimento, avrete diritto ad 1 euro di sconto. Se il vostro rifornimento sarà di 60 euro, potrete utilizzare sempre un solo buono e quindi sempre uno sconto di 30 euro. Per i consumatori sarà quindi più conveniente effettuare 3 rifornimento da 30 euro l’uno, per poter utilizzare tutti i buoni sconto ricevuti in regalo.

I buoni sconto sono validi dal 03/02/2014 al 31/03/2014. Tutti i buoni sconto non utilizzati entro il 31/03/2014 non saranno più ritenuti validi né potranno essere rimborsati.

Quali sono i supermercati Penny Aderenti?

I supermercati aderenti all’iniziativa sono i seguenti:

  • Sciacca (AG) in via Pompei n. 50
  • Vittoria (RG) ubicato in Via Contrada Maritaggi S.S. 115

CLICCA QUI PER LGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *