Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
ยฉ DimmiCosaCerchi.itยฎ - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Offerte Supermercati > Pazzi per la spesa – Arrivano i dadi Star…… quasi gratis!

Pazzi per la spesa – Arrivano i dadi Star…… quasi gratis!

Aggiornato il: 22/01/2019
di Simona Bondi
Scritto il 3 Febbraio 2013
pazzi per la spesa

Dopo aver raccontato ai nostri lettori l’esterienza di Mara D.B di Pordenone ed aver offerto la possibilitร  a molto lettori di effettuare una vera e propria spesa gratuita, oggi vi offiamo nuovamente una nuova occasione di risparmio! Mentre poche settimane fa questa possibilitร  ci era stata data da Conad e dai Brodi Star, questa volta รจ il turno del Dado Star.

Sponsorizzato:

Questa volta non siamo riusciti a ricreare un’esperienza da “pazzi per la spesa” ma siamo comunque riusciti ad offrirvi la possibilitร  di acquistare un prodotto garantendovi un risparmio che supera l’80% di sconto!

Infatti, grazie alla promozione presente nei punti vendita Conad, i clienti riusciranno a portarsi a casa una confezione di Dado Star con un fortissimo sconto rispetto a quello presente nel volantino.

Leggi anche: Buoni sconto da stampare

Nel nuovo volantino Conad infatti, fino al 06 Febbraio 2013, troverete in offerta il Dado Star Classico con uno sconto del 36%, in vendita al prezzo di 0,69โ‚ฌ anzichรจ 1,08โ‚ฌ.

Uno sconto giร  allettante di suo; ma se ci aggiungiamo il buono sconto presente sulle confezioni di Dado Star? ๐Ÿ™‚

Da diversi mesi infatti sono in commercio confezioni di Dado Star con abbinato un buono sconto per un successivo acquisto di prodotto del valore di 0,50. I punti vendita Conad permettono di abbinare le due offerte senza alcun problema, permettendovi di acquistare questo prodotto a soli 0,19 euro!

Un risparmio rispetto al prezzo pieno – non scontato – del prodotto di circa l’83%!

Quello che vi resta da fare รจ correre a controllare se avete giร  in casa un buono sconto per questi prodotti; se ne avete a disposizione, correte a fare la vostra scorta! I prodotti hanno una scadenza piuttosto lunga. ๐Ÿ™‚

Sponsorizzato:

Leggi anche: Buoni sconto nei Supermercati

Se non ne avete, acquistatene una confezione e tutti i successivi acquisti vi costeranno solo 0,19 euro! Vi ricordiamo perรฒ che i dadi Star sono in offerta solo fino al 06 Febbraio. Dovrete quindi affrettarvi se desiderate approfittare di questa offerta.

Abbiamo controllato alcuni volantini e la promozione รจ valida in molte cittร ; controllate il volantino della vostra cittร  e, se ne avete la possibilitร , fate un giro direttamente nel punto vendita. Non sempre i prodotti in offerta sono tutti presenti nei volantini. ๐Ÿ˜‰

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione รจ il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di piรน nella pagina "Chi siamo" del sito.

Ti consigliamo anche

Raccolta punti Scottex e Scottonelle
Raccolte Punti

Scottex e Scottonelle: raccolta punti 2025 con premi Tognana!

Simona Bondi
3 Luglio 2025
Volantino Tigotร  luglio 2025
Offerte Supermercati

Volantino Tigotร  luglio 2025: nuovi cashback e concorsi da non perdere!

Simona Bondi
1 Luglio 2025
Telo mare Penny Market
Offerte Supermercati

Da Penny Market telo mare a 1โ‚ฌ con la tua spesa

Simona Bondi
30 Giugno 2025

DimmiCosaCerchiยฎย รจ la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualitร  di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
ยฉ DimmiCosaCerchi.itยฎ - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi