Pazzi per la spesa – Arrivano i dadi Star…… quasi gratis!

Dopo aver raccontato ai nostri lettori l’esterienza di Mara D.B di Pordenone ed aver offerto la possibilità a molto lettori di effettuare una vera e propria spesa gratuita, oggi vi offiamo nuovamente una nuova occasione di risparmio! Mentre poche settimane fa questa possibilità ci era stata data da Conad e dai Brodi Star, questa volta è il turno del Dado Star.

Questa volta non siamo riusciti a ricreare un’esperienza da “pazzi per la spesa” ma siamo comunque riusciti ad offrirvi la possibilità di acquistare un prodotto garantendovi un risparmio che supera l’80% di sconto!

Infatti, grazie alla promozione presente nei punti vendita Conad, i clienti riusciranno a portarsi a casa una confezione di Dado Star con un fortissimo sconto rispetto a quello presente nel volantino.

Leggi anche: Buoni sconto da stampare

Nel nuovo volantino Conad infatti, fino al 06 Febbraio 2013, troverete in offerta il Dado Star Classico con uno sconto del 36%, in vendita al prezzo di 0,69€ anzichè 1,08€.

Uno sconto già allettante di suo; ma se ci aggiungiamo il buono sconto presente sulle confezioni di Dado Star? 🙂

Da diversi mesi infatti sono in commercio confezioni di Dado Star con abbinato un buono sconto per un successivo acquisto di prodotto del valore di 0,50. I punti vendita Conad permettono di abbinare le due offerte senza alcun problema, permettendovi di acquistare questo prodotto a soli 0,19 euro!

Un risparmio rispetto al prezzo pieno – non scontato – del prodotto di circa l’83%!

Quello che vi resta da fare è correre a controllare se avete già in casa un buono sconto per questi prodotti; se ne avete a disposizione, correte a fare la vostra scorta! I prodotti hanno una scadenza piuttosto lunga. 🙂

Leggi anche: Buoni sconto nei Supermercati

Se non ne avete, acquistatene una confezione e tutti i successivi acquisti vi costeranno solo 0,19 euro! Vi ricordiamo però che i dadi Star sono in offerta solo fino al 06 Febbraio. Dovrete quindi affrettarvi se desiderate approfittare di questa offerta.

Abbiamo controllato alcuni volantini e la promozione è valida in molte città; controllate il volantino della vostra città e, se ne avete la possibilità, fate un giro direttamente nel punto vendita. Non sempre i prodotti in offerta sono tutti presenti nei volantini. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *