Patatine Lay’s, cattura il piacere e vinci

Ruba una patatina Lay’s a Fabio Cannavaro e vinci tanti premi!

Per partecipare al nuovo concorso a premi Lay’s dovrete, come prima cosa, collegarvi al link che trovate alla fine di questa pagina ed effettuare un’iscrizione compilando il format con tutti i vostri dati anagrafici oppure utilizzando lo strumento Connect che attingerà a quelli presenti sui vostri profili sociali.

Fatto questo avrete accesso alla vostra area personale dove troverete cinque sacchettini di patatine virtuali che dovrete svuotare invitando i vostri amici a giocare. Nell’invito dovrete inserire il codice univoco che troverete nel vostro account, in modo che gli invitati “rubino” dai sacchetti giusti.

Per ogni pacchettino virtuale svuotato, il vostro nominativo sarà inserito una volta nel tabulato degli aventi diritto a partecipare all’estrazione dei premi in palio.

Assegnazione e premi:

Al momento dell’iscrizione sarete voi a scegliere per quale premio concorrere. Potrete selezionare uno dei 5 pacchetti vacanza messi a disposizione dalla società promotrice.

Al termine del periodo concorsuale verrà eseguito, entro e non oltre il 30 Settembre, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato a tutela dei consumatori, il sorteggio finale che assegnerà i 5 pacchetti esperienza ad altrettanti fortunati nominativi estratti. Il regolamento completo con tutte le specifiche sui premi, sulle condizioni e limitazioni di partecipazioni lo potete trovare in questa pagina. 

Pronti a rubare le patatine Lay’s a Fabio Cannavaro e vincere uno dei bellissimi premi? Allora non resta che iscriversi, invitare amici e incrociare le dita!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO LAY’S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *