Pasta La Molisana: vinci la Lapponia e forniture di prodotti

A Natale tutte le strade portano a tavola e La Molisana è con te da oltre 100 anni: partecipa al nuovo concorso mostrando la ricetta #unadifamiglia! Puoi vincere un viaggio in Lapponia e kit di prodotti: scopri qui i dettagli.

Concorso La Molisana: ecco i dettagli

Il concorso gratuito “Una di famiglia” di La Molisana Spa è attivo dal 9 dicembre 2019 al 20 gennaio 2020: per partecipare dovrai essere iscritta ad Instagram da prima dell’inizio del concorso e il tuo account dovrà essere pubblico.

I premi in palio sono:

  • il 1° classificato si aggiudicherà: un Viaggio in Lapponia per 2 adulti + 1 bambino (4 – 11 anni)
  • 2° al 21° classificato si aggiudicheranno ognuno: un kit comprensivo di una valigetta da 5 Kg contenente prodotti La Molisana + una felpa in cotone 100%
  • dal 22° al 71° classificato si aggiudicheranno ognuno: un kit comprensivo di una valigetta da 5 Kg contenente prodotti La Molisana + un coppa-pasta in acciaio inox
  • dal 72° al 121° classificato si aggiudicheranno ognuno: un kit comprensivo di una valigetta da 5 Kg contenente prodotti La Molisana.

Per partecipare dovrai postare una fotografia che raffiguri una ricetta di famiglia tipica delle festività Natalizie in cui appaia anche una confezione di prodotti La Molisana (pasta, farina, ecc.) sulla tua bacheca Instagram, inserendo nel post l’hashtag #UnaDiFamiglia e Partecipo.

Tutti i contenuti pubblicati saranno poi visibili anche nella Gallery del sito della promozione seguendo questo link entro 3 giorni lavorativi dall’avvenuta pubblicazione.

La giuria si riunirà entro il 10 febbraio 2020 per valutare i contributi secondo i seguenti criteri:

  • attinenza alla tematica
  • qualità dello scatto
  • originalità dello scatto

Se avrai vinto sarai avvisata tramite un messaggio su Instagram e dovrai convalidare il premio entro 10 giorni.

Non perdere anche:

Pasta La Molisana: vinci la Lapponia

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: La Molisana Spa
Validità: dal 9 dicembre 2019 al 20 gennaio 2020
Giuria finale: entro il 10 febbraio 2020
Premi in palio: un Viaggio in Lapponia per 2 adulti + 1 bambino (4 – 11 anni),
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!