Pasta Divella raccolta punti

È iniziata la raccolta punti Pasta Divella. Grazie all’esclusiva collezione, disponibile sino a maggio 2015, potrete fare il pieno di bellissimi regali per rendere più bella la vostra tavola e la cucina!

Raccolta punti Pasta Divella Secca:

Grazie ai bollini Trulletto stampati sulle confezioni della pasta secca (classica e integrale), della trafilata al bronzo, dell riso, delle “Fantasie Ghiotte” e della pasta all’uovo potrete ricevere una bellissima tovaglia rettangolare completa di tovaglioli.

Per riceverla in maniera assolutamente gratuita dovrete collezionare 550 Trulletti scaricando l’apposita scheda per incollarli, ma i primi 50 ve li regala il marchio! Questo vuol dire che raggiungere la vostra soglia sarà ancora più facile e veloce.

Pasta Fresca:

Con 120 punti che troverete sui pacchi della Pasta fresca classica e ripiena, delle basi pronte o della piadina sfogliata, potrete ricevere in regalo un grembiule completo di presine e canovaccio in cotone Panama 100 per cento. Scaricando la tessera per la raccolta punti, i primi 10 saranno in regalo.

Pasta Divella raccolta punti

Biscotti e Merendine Divella

Se invece siete consumatori abituali dei biscotti e delle merendine del marchio, troverete degli appositi bollini per ricevere 4 tovagliette plastificate più un canovaccio abbinato. Ne bastano solamente 120, di cui 10 sono in regalo! Qui trovate la tessera necessaria per la collezione.

Leggi anche: Ringo.it vinci i premi firmati El Shaarawy

Il regolamento completo potete consultarlo seguendo il link contenuto a fine di questo articolo. Ma le occasioni per ricevere i preziosi Trulletti non sono finite qui: sulla pagina Facebook del brand italiano troverete le istruzioni per scaricare un buono regalo che ne contiene ulteriori 21 gratuiti.

Non resta che augurarvi buona raccolta!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Buonasera! Non riesco a scaricare le tessere raccolta punti divella per pasta, pasta fresca e biscotti .Potreste inviarle via e mail.Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *