Pasta De Cecco gratis diventando Tester!

Trnd vi offre la possibilità di partecipare ad un nuovo progetto di prova prodotto: questa volta oggetto dell’attività promozionale di passaparola sarà la pasta De Cecco.

Come poter diventare tester:

Per potervi candidare alla nuova campagna tester del portale Trnd dovete essere già registrati e aver ottenuto un coupon di candidatura. Normalmente l’invito viene inviato ai membri selezionati tramite posta elettronica: se non vi è ancora pervenuto, controllate nello spam oppure entrate nella vostra area personale inserendo user e password e controllate se potete far richiesta di entrare nel progetto dedicato alla pasta De Cecco.

Come inviare la candidatura:

Se siete stati prescelti per proporre la vostra candidatura, non dovrete fare altro che seguire il link che vi porterà alla schermata dove sarà possibile compilare il form con tutti i vostri dati personali necessari per l’invio dello starter kit e per rispondere alle domande di selezione. Gli utenti che riceveranno una fornitura di pasta gratis da far provare a parenti e amici saranno ben 1000.

E’ gratuito?

Certo! Partecipare alle campagne di test di prodotto Trnd è sempre gratuito e il pacco contenente la fornitura di pasta gratis vi arriverà direttamente a casa tramite corriere senza che voi dobbiate sostenere alcuna spesa. L’unico obbligo che avrete sarà quello di provare gli articoli che vi saranno inviati a casa e raccogliere l’opinione di parenti, amici e colleghi che assaggeranno le vostre ricette!

Prova anche: Diventa Tester Mr Muscle Febbraio 2014

Se per voi è la prima volta seguite con attenzione le istruzioni contenute nella guida al progetto che vi arriverà insieme alla vostra pasta De Cecco e vedrete che sarà facilissimo portare a termine il vostro compito!

Non resta che sperare che tanti di voi vengano scelti e augurare in bocca al lupo!

CLICCA QUI PER INFORMAZIONI SUL PROGETTO

5 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Anche io come tanti altri utenti, ho avuto la fortuna di provare la Pasta De Cecco, e devo dire che sto restando davvero entusiasta.
    Ho scoperto grazie a questo progetto davvero tanti processi che in genere non sono proprio abituata ad essere a conoscenza.
    Ho imparato tanti processi che vengono utilizzati per produrla che davvero ignoravo!
    Per esempio non sapevo anche che venissero utilizzate delle trafile ruvide, al bronzo, mediante cui rendere la pasta bella porosa ed anche farla catturare meglio il condimento che andremo ad inserire nella nostra ricetta! ed infine non immaginavo che l’essiccazione della pasta dovesse avvenire molto lentamente, ed anche a basse temperature, in modo da poter preservare più a lungo tutte le caratteristiche organolettiche dei grani che vengono utilizzati per produrla.
    Insomma una vera casa di produzione!
    Grazie di tutto!

  2. Oggi voglio parlarvi un pò della pasta de cecco, che ho avuto il piacere ed anche la fortuna di provare grazie a Trnd ed anche a voi che me l’avete segnalato.. Avevo spesso sentito parlare di questa marca di pasta, ma non l’avevo mai provata. ora dopo questo progetto, la pasta De Cecco è entrata a far parte delle mie grazie ed anche tutta la mia famiglia, l’adora.Avevo spesso sentito parlare di questa marca di pasta, ma non l’avevo mai provata. ora dopo questo progetto, la pasta De Cecco è entrata a far parte delle mie grazie ed anche tutta la mia famiglia, l’adora…..la pasta de cecco è davvero una giusta combinazione di tradizione e modernità. il fatto che questa pasta rispetta determinati parametri ed anche certificati, è davvero una garanzia di qualità e bontà genuina.ho scoperto grazie a questo progetto tutti i processi che occorrono per produrre una signora pasta e di questo sono davvero contenta ed anche molto curiosa. prima ignoravo tutto questo.non sapevo per esempio che l’impasto viene effettuato con dell’acqua fredda ad una temperatura di circa minore ai 15°, in modo da poter assicurare un’ottima cottura della pasta a noi assaggiatori.
    Grazie!!!

  3. la pasta e un prodotto che uso molto in cucina perche e buona quandi e di qualita

  4. Sono entrata nella seconda selezione,oggi ci dovrebbe essere il verdetto per le 1000 selezionate..speriamo bene!!!grazie

  5. la pasta e un ottimo prodotto da mangiare specialmente De Cecco a me interesa la pasta integrale sono in cura e lo provata ed e buona ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *