Pasta De Cecco gratis diventando Tester!

Trnd vi offre la possibilità di partecipare ad un nuovo progetto di prova prodotto: questa volta oggetto dell’attività promozionale di passaparola sarà la pasta De Cecco.

Come poter diventare tester:

Per potervi candidare alla nuova campagna tester del portale Trnd dovete essere già registrati e aver ottenuto un coupon di candidatura. Normalmente l’invito viene inviato ai membri selezionati tramite posta elettronica: se non vi è ancora pervenuto, controllate nello spam oppure entrate nella vostra area personale inserendo user e password e controllate se potete far richiesta di entrare nel progetto dedicato alla pasta De Cecco.

Come inviare la candidatura:

Se siete stati prescelti per proporre la vostra candidatura, non dovrete fare altro che seguire il link che vi porterà alla schermata dove sarà possibile compilare il form con tutti i vostri dati personali necessari per l’invio dello starter kit e per rispondere alle domande di selezione. Gli utenti che riceveranno una fornitura di pasta gratis da far provare a parenti e amici saranno ben 1000.

E’ gratuito?

Certo! Partecipare alle campagne di test di prodotto Trnd è sempre gratuito e il pacco contenente la fornitura di pasta gratis vi arriverà direttamente a casa tramite corriere senza che voi dobbiate sostenere alcuna spesa. L’unico obbligo che avrete sarà quello di provare gli articoli che vi saranno inviati a casa e raccogliere l’opinione di parenti, amici e colleghi che assaggeranno le vostre ricette!

Prova anche: Diventa Tester Mr Muscle Febbraio 2014

Se per voi è la prima volta seguite con attenzione le istruzioni contenute nella guida al progetto che vi arriverà insieme alla vostra pasta De Cecco e vedrete che sarà facilissimo portare a termine il vostro compito!

Non resta che sperare che tanti di voi vengano scelti e augurare in bocca al lupo!

CLICCA QUI PER INFORMAZIONI SUL PROGETTO