Parti alla scoperta dell’Italia: vinci soggiorni per 2 persone!

Il nuovo concorso Lidl inizierà il 17 ottobre 2019 e durerà pochi giorni: acquista almeno 5 euro di prodotti dei marchi in promozione e potrai vincere un soggiorno per 2 persone! Inoltre, ci saranno anche 2 long-weekend sulla neve in palio nell’estrazione finale! Scopriamo insieme i primi dettagli nell’articolo!

Concorso Lidl: come partecipare

Il nuovo concorso “Parti alla scoperta dell’Italia” di Lidl sarà attivo dal 17 al 30 ottobre nei punti vendita ad insegna LIDL che ne espongono il materiale pubblicitario.

Ogni giorno puoi vincere un soggiorno per 2 persone con un’esperienza a tua scelta in una città italiana! Inoltre non finisce qui: in palio ad estrazione finale ci sono 2 long week-end per 2 persone sulla neve!

I prodotti promozionati sono quelli dei seguenti marchi:

  • Borotalco
  • Neutro Roberts
  • Chilly
  • Chilly Pharma
  • Bilba

Per partecipare acquista almeno 5 euro di prodotti in un unico scontrino e potrai tentare la fortuna conservando il documento e collegandoti al sito della promozione seguendo questo link.

Qui potrai inserire i dati richiesti e scoprirai subito se hai vinto!

L’estrazione finale e l’eventuale estrazione di recupero avverranno entro il 31 dicembre 2019.

Grazie a Kaelle per la segnalazione!

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Parti alla scoperta dell'Italia

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: non ancora disponibile
Validità: dal 17 al 30 ottobre
Estrazione finale: entro il 31 dicembre 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano nei punti vendita ad insegna LIDL che ne espongono il materiale pubblicitario
Premi in palio: viaggi per un totale montepremi di € 9.600,00 (IVA esclusa)
Regolamento: Scaricabile qui. (non ancora disponibile)

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!