Pantene rimborsa Gold: come aderire alla promo

di Marta
Pantene rimborsa Gold

Con Pantene acquisti uno shampoo + trattamento nello stesso scontrino ed ottieni il rimborso del secondo prodotto! Ecco tutti i dettagli dell’iniziativa.

Sponsorizzato:

Rimborso trattamento oro Pantene: come ottenerlo

La promozione “PANTENE – Lo shampoo regala i balsami oro” di PROCTER & GAMBLE S.r.l. è attivo dal 1° marzo al 30 giugno 2020 nei punti vendita fisici; non sono validi gli acquisti online.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I prodotti promozionati sono gli shampoo e i trattamenti oro della linea Pantene (Allegato A del regolamento) commercializzati da P&G e segnalati sui materiali promozionali.

Acquistandone uno per tipo (shampoo+trattamento oro) in un unico scontrino parlante potrai richiedere il rimborso di ciò che hai speso per il solo trattamento!

Per attivare la procedura, dovrai collegarti al sito della promozione seguendo questo link entro 7 giorni di calendario dall’acquisto, registrarti, inserire i dati richiesti e caricare la foto dello scontrino. Entro 24 ore riceverai un’e-mail con un link su cui cliccare entro 48 ore per la conferma.

Sponsorizzato:

Non dimenticare che potrai richiedere al massimo 1 rimborso, e che lo stesso sarà effettuato con un bonifico dopo 20 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta.

Conserva lo scontrino!

Non perdere anche:

Sponsorizzato:

Pantene rimborsa Gold

Condividi questo articolo