Pampers: gioca e vinci Rockit Baby Ritmo

Partecipa al nuovo concorso Pampers e vinci il gioco Rockit Baby Ritmo di Fisher Price: partecipare è semplicissimo e puoi aggiudicarti uno degli 8 premi in palio ogni settimana. Scopriamo i dettagli e le modalità di partecipazione.

Concorso Pampers: vinci gioco Fisher-Price

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso e provare a vincere un utilissimo gioco per il tuo bambino dovrai acquistare una confezione di Pampers Baby Dry Quadripack che partecipa all’iniziativa, che riconoscerai dalla grafica promozionale sul pack.

All’interno della scatola di pannolini troverai un codice alfanumerico univoco che ti consentirà di tentare subito la fortuna collegandoti a questo sito.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Grazie alla meccanica instant win, scoprirai subito se hai vinto un gioco Fisher Price Rockit Baby Ritmo del valore commerciale di 55,99€. In totale saranno assegnati 272 premi immediati e 28 premi assegnati con l’estrazione finale. Il regolamento completo del concorso Pampers è disponibile a questo indirizzo e potrai partecipare dal 1 agosto al 26 marzo 2019.

Ti ricordo infine che partecipando a questo concorso ricevi dei punti per la raccolta Regali dei Desideri 3.0: iscriviti subito per non perdere i punti!

Pampers: gioca e vinci Rockit Baby Ritmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *