PamPanorama: Dolce Dolce Natale (vinci fino a 1.000€ di spesa!)

Preparati ad una gustosissima sfida culinaria grazie al nuovo concorso PamPanorama “Dolce Dolce Natale”: in palio ci sono tanti buoni spesa!

Dolce Dolce Natale: come partecipare al concorso

Il nuovo concorso promosso da PAM Panorama S.p.A. è attivo dal 6 dicembre 2019 al 25 dicembre 2019.

In palio ci sono:

  • 1° classificato: n. 1 buono sconto del valore di Euro 1.000,00
  • dal 2° al 21° classificato: n. 20 buoni sconto del valore di Euro 50,00 ciascuno.

Per partecipare dovrai preparare la tua ricetta con almeno 1 prodotto a marchio Pam Panorama (i Tesori, Semplici e Buoni, Pam Qualità Per Te, Bio) e caricarla sul sito dedicato raggiungibile da questo link.

Le ricette validate saranno pubblicate sul sito e sottoposte alla votazione degli utenti. Le più votate, saranno le ricette vincitrici del concorso.

Tutti i premi verranno erogati sotto forma di buoni sconto emessi dal Promotore, validi per acquisti nei Supermercati Pam e negli Ipermercati Panorama.

Ringrazio Moira per la segnalazione.

Non perdere anche:

PamPanorama: Dolce Dolce Natale

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: PAM Panorama S.p.A.
Validità: dal 6 dicembre 2019 al 25 dicembre 2019
Premi in palio: 1 buono sconto del valore di Euro 1.000,00, dal 2° al 21° classificato: n. 20 buoni sconto del valore di Euro 50,00 ciascuno
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.