,

Ovvio arredamenti, arriva lo shop online

Ovvio arredamenti: l’e- commerce sta per arrivare

Sta per nascere l‘e-commerce di Ovvio Arredamenti! E per festeggiare nel migliore dei modi l’apertura del prossimo shop on line sono stati inseriti sul portale tutti i prodotti relativi al nuovo catalogo 2014, con prezzi aggiornati e tantissime occasioni da cogliere al volo.

La nuova brochure aggiornata è già disponibile per essere sfogliata comodamente dal pc seguendo il link che trovate alla fine di questo articolo. In questo modo potrete già farvi un’idea su quali mobili comprare presso uno dei 3 punti vendita fisici della catena oppure on line, a partire dallo stesso giorno di apertura al pubblico del negozio virtuale.

La scelta è veramente vasta: divani, cucine, camere da letto e complementi d’arredo saranno presto accessibili a tutti alla portata di pochissimi click!

Detrazioni fiscali per l’acquisto del mobilio

Per chi decidesse di effettuare l’acquisto di mobili nuovi a causa di una ristrutturazione della propria abitazione è possibile aderire all’agevolazione fiscale che permette la detrazione della spesa sostenuta sino al 50 per cento sino ad un importo massimo di 10mila euro.

Tutte le informazioni relative a questa iniziativa ( che durerà sino al 31 Dicembre 2014) è possibile visitare l’apposita sezione presente sul portale on line di Ovvio Arredamenti.

Per non perdere tutti gli aggiornamenti da parte di questo marchio vi consigliamo di iscrivervi alla newsletter per essere subito informati sulla data ufficiale di apertura dell’e-commerce e poter approfittare di tutti i vantaggi che saranno riservati ai clienti.

Buona spesa e buon arredamento della casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *