Semeraro – 50% di sconto e spedizione dimezzata

Anche Semeraro apre le porte alla vendita on line e lo fa inaugurando il nuovo e-store di arredamento, cucine e divani a prezzi scontati!

Semeraro on line: sino al 50 per cento di sconto

Solo per il mese di maggio, in occasione dell’apertura del negozio on line, la catena di arredamento Semeraro offre a tutti i clienti tantissimi sconti, sino al 50 per cento e spese di spedizione dimezzate.

Se dovrete acquistare dei nuovi articoli per l’arredamento della vostra casa, oppure una delle bellissime cucine in offerta, dei divani o altri complementi per l’arredo potrete farlo stando comodamente al pc, sfogliando le categorie dei prodotti in offerta e acquistandoli a prezzo ridotto sino al 31 Maggio.

Semeraro sconti e spedizione dimezzata

Semeraro on line: tanti vantaggi per te

Ma le occasioni per risparmiare non finiscono qui: infatti con il primo ordine di ogni cliente sul nuovo e-commerce tutto italiano riceverete anche una Card MondoParchi gratuita. Questa tessera vi offre la possibilità di vistare tantissimi parchi giochi e naturali usufruendo dell’ingresso omaggio per i bambini a fronte dell’acquisto di due biglietti interi adulti.

Ed infine, per tutto il periodo promozionale, la spedizione è dimezzata: metà la pagate voi e metà ve la paga lo staff di Semeraro Arredamenti!

Il pagamento sarà garantito e sicuro grazie al circuito Verified by Visa e potrà avvenire tramite carta di credito oppure conto PayPal, comodo e garantito. Non resta allora che invitarvi a seguire il link che trovate alla fine di questa pagina per navigare all’interno delle categorie e scoprire tutte le offerte riservate ai clienti.

Buoni acquisti scontati!

VISITA LO SHOP ONLINE SEMERARO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Zalando saldi di primavera

Zalando saldi di primavera

Concorso La Gardenia, vinci fragranze Liu Jo

Concorso La Gardenia, vinci fragranze Liu Jo