Oral-B ti regala una visita odontoiatrica

Acquista uno spazzolino elettrico Oral-B e vinci una prestazione odontoiatrica. Scopriamo insieme come ricevere il premio certo che ti aiuterà a prenderti cura del tuo sorriso!

Oral-B ti regala una prestazione odontoiatrica: come ricevere il regalo

Dal 01/09/2018 al 30/06/2019 puoi partecipare all’operazione a premi “Promozioni odontoiatriche 2018” indetta da Procter & Gamble S.r.l.

Acquistando almeno un prodotto a scelta tra OralB Vitality Kids, OB Teen White o OralB LINEA GENIUS 10000 in uno dei negozi che aderiscono all’iniziativa, potrai ricevere un voucher pari all’importo speso, da utilizzare entro il 31 dicembre 2019 per una visita dentistica presso il tuo dentista o igienista di fiducia.

Ad acquisto effettuato dovrai conservare lo scontrino e registrarti gratuitamente su Desideri Magazine. Se sei già iscritta invece, clicca qui ed accedi con i tuoi dati.

Per ottenere il voucher dovrai registrarti sul sito https://www.oralb-prestazioni-odontoiatriche.it/Contatto.aspx inserendo i tuoi dati anagrafici. In seguito dovrai inserire, entro 7 giorni dalla data di acquisto, tutti i dati dello scontrino (data, ora, numero ed importo totale). Una volta riportati tutti i dati richiesti otterrai un codice di partecipazione da annotare nella cartolina di partecipazione scaricabile dal sito dedicato al concorso.

Per assicurarti la tua prestazione dentista gratis dovrai infine spedire la cartolina, la copia dello scontrino parlante/fattura, una copia del tuo documento di identità in corso di validità ed il codice a barre in originale del prodotto acquistato entro dieci giorni (e comunque non oltre il 10 luglio 2019 per gli acquisti effettuati entro il 30 giugno 2019) dalla data di acquisto alla seguente casella postale:

“Prestazioni Odontoiatriche 2018” – c/o DM GROUP S.r.l.
Casella Postale 108/FF – 10034 Chivasso (TO)

Una volta ricevuta tutta la documentazione e verificata la conformità dei documenti, verrà inviato all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione un voucher di valore pari al costo del prodotto, da spendere presso il proprio dentista o igienista di fiducia.

L’importo del voucher verrà corrisposto direttamente al dentista indicato dal vincitore a mezzo bonifico. Qualora il dentista indicato non dovesse accettare il voucher sarà possibile indicare il nominativo di un dentista alternativo. I consumatori potranno partecipare una sola volta all’operazione a premi.

Potrebbe interessarti anche:
Cashback Clearblue
Prova gratis Lenor
Rimborso Coloreria Italiana
Spendi e Riprendi P&G

Oral-B ti regala una visita odontoiatrica

Una sintesi dell’operazione a premi:

memo per concorsiValidità: dal 17 ottobre 2018 al 30 giugno 2019
Punti vendita aderenti: Territorio nazionale presso i punti vendita aderenti all’iniziativa di proprietà delle società associate
Premi in palio: Voucher pari al valore del prodotto acquistato da utilizzare presso il proprio dentista di fiducia entro il 31 dicembre 2019.
Regolamento: scaricabile qui.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!