Ops!Objects concorso slot machine – Marameo!

Dopo averci offerto la possibilità di vincere bracciali Ops!Trèsor e cosmetici Revlon, Ops!Objects ci fa giocare alla slot machine e ci dà l’occasione di vincere un bracciale natalizio perfetto da indossare per le feste!

Gioca alla slot machine di Ops!Objects

Puoi raggiungere il sito di Ops!Objets cliccando qui: troverai la slot machine ad aspettarti. Dopo esserti registrato al concorso, per vincere dovrai ottenere tre simboli uguali.

Cliccando su gioca adesso verrai reindirizzato al tuo profilo Facebook. Autorizza l’accesso ai tuoi dati da parte dell’applicazione e aziona la slot machine cliccando sul pulsante rosso. Se ottieni tre “marameo” vinci subito un bracciale Ops!Flower Chirstmas. Se la tua giocata all’instant win non è fortunata riprova: hai un’occasione ogni ora!

Leggi anche: Concorso Stroili: vinci anello Trilogy in oro bianco e diamanti 

Vinci un premio al giorno grazie all’instant win

Il concorso a premi Ops!Objects è attivo fino al 30 novembre e mette in palio un premio al giorno: corri a giocare e prova a vincere un bellissimo bracciale da sfoggiare per il prossimo Natale. Oltre ad essere un gioiello da indossare potrebbe essere anche una bella idea regalo, non trovi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.