Non hai ricevuto la lampada Nutella?

Hai ordinato la lampada Nutella ma non l’hai ancora ricevuta? Non preoccuparti, la tua lampada speciale sta per arrivare!

Spedizioni lampada Nutella

Se anche tu fai parte delle migliaia di consumatori che hanno ordinato la lampada Nutella (per aver aderito a questa promozione) ma ancora non l’hai ricevuta, non preoccuparti!

Come puoi vedere anche da questa foto, le lampade firmate Nutella stanno raggiungendo le vostre case anche in questi giorni!

foto lampada nutella

Siete in tantissimi a chiedermi come mai “Non ho ancora ricevuto la lampada Nutella? Quando arriva? Perchè la spedizione è in ritardo?“: Ferrero ce lo aveva detto con una email. I tempi di attesa per l’arrivo del nostro premio sarebbero stati un pò più lunghi del previsto a causa delle numerosissime adesioni ricevute per questa iniziativa.

Parliamo di consumatori, tantissimi, che, come te, hanno ordinato lo stesso premio! Probabilmente si tratta di un volume di richieste al di sopra di ogni aspettativa!

Ma come promesso, ogni settimana si aggiungono nuove foto di utenti che l’hanno ricevuta a sorpresa! Se la stai ancora aspettando, abbi ancora un pò di pazienza: arriverà sicuramente a casa tua entro poche settimane!

Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito all’attività, il consumatore potrà contattare il call center dedicato attraverso il numero 011.19620096, attivo dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) oppure attraverso l’indirizzo di posta elettronica lampada@nutella.it

Nel frattempo, ci auguriamo che presto possa partire una nuova iniziativa simile! Gli omaggi Ferrero sono sempre unici ed apprezzati dai consumatori!

Nel frattempo puoi partecipare a nuove iniziative simili che abbiamo pubblicato proprio in questi giorni:

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Io aspetto anche il pallone,,,,a parte la lampada..molto delusa da una ditta cosi seria non mi aspettavo questa mancanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *