Non buttare lo scontrino Lillapois!

Non buttare lo scontrino della tua spesa da Lillapois, vale il 20% di sconto su una spesa successiva di almeno 50€ da effettuare a partire dal 28 marzo.

Lo scontrino Lillapois vale uno sconto del 20%

Dal 28 marzo al 17 aprile per ogni spesa effettuata nei punti vendita Lillapois riceverai uno sconto Tornasconto (promozione simile allo Spendi e Riprendi) del 20% da spendere su una spesa di almeno 50€ nel periodo che va dal 18 al 23 aprile. Lo sconto sarà stampato direttamente sul tuo scontrino che riceverai alle casse.

Ricorda che il TORNASCONTO è spendibile solo presso il negozio di emissione e solo presso i negozi aderenti che trovi sotto elencati.

Per maggiori informazioni leggi la pagina promozionale sul sito ufficiale di Lillapois seguendo questo link.

Non buttare lo scontrino Lillapois

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.