Neovadiol Vichy: richiedi il tuo campione omaggio

Anche oggi il marchio Vichy ci offre la possibilità di ricevere un campione omaggio della crema Neovadiol, il trattamento giorno che contrasta gli effetti della menopausa sul tuo viso! Ecco come riceverlo.

Ritira il campione Neovadiol Vichy

Per ricevere un campione omaggio Neovadiol dovrai seguire questo link, accedere con i tuoi dati e scoprire l’elenco delle farmacie che aderiscono all’iniziativa.

Presso le farmacie aderenti, potrai ritirare un campione gratuito del complesso sostitutivo di Vichy. Il campione gratuito da 1,5 ml di NEOVADIOL Complesso Sostitutivo si ottiene senza obbligo di acquisto in una delle farmacie aderenti all’iniziativa. Disponibilità fino ad esaurimento scorte.

Richiedi anche in omaggio la guida ai diritti dei consumatori e la guida cartacea sul mangiare sano.

Neovadiol Vichy: richiedi il tuo campione omaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.