National Geografic Italia: Concorso di Fotografia 2019

Partecipa al concorso gratuito National Geografic Italia, sia che tu sia minorenne che maggiorenne: cambiano solo le tematiche. Dovrai infatti scoprire i temi ed inviare una foto in linea con essi: ma scopri tutto nell’articolo.

Concorso gratuito National Geografic: tutti i dettagli

Il concorso “National Geografic Italia Concorso di Fotografia 2019” di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. è attivo dal 15 luglio 2019 al 31 ottobre 2019: partecipare è gratis!

L’iniziativa è rivolta a 2 tipologie di persone:

  • categoria Senior – i lettori del sito nationalgeographic.it maggiorenni – 3 sezioni tematiche, “Mondo Animale”, “Luoghi e Paesaggi”, “Persone”
  • categoria Junior – i lettori del sito nationalgeographic.it che al 15 luglio 2019 non abbiano già compiuto 18 anni – “Tema Libero”

Per partecipare collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti e caricare le fotografie in linea con ognuna delle sezioni tematiche proposte. Ciascun concorrente può partecipare con un massimo di 5 fotografie.

Solo la categoria Senior parteciperà all’attribuzione del Super Premio finale.

La giuria entro il 20 dicembre 2019 estrarrà i seguenti vincitori:

  • Senior – 3 vincitori per ciascuna delle 3 sezioni tematiche
  • Junior – 3 vincitori
  • Super Premio – 1 vincitore

I giudizi espressi dalla giuria si baseranno sui seguenti parametri: creatività, originalità, qualità della fotografia, aderenza al tema. In palio ci sono corsi di fotografia (valore 2.580 euro), borse Manfrotto (valore 161,41 euro), Canon PowerShot (valore 555,45 euro) ed il superpremio che consiste in un Viaggio fotografico Kel 12 National Geographic Expeditions per 2 persone della durata di 4 giorni dal titolo MATERA, DOVE LA STORIA E’ SCAVATA NELLA ROCCIA (valore  2.008,80 euro).

I vincitori saranno contattati tramite e-mail e raccomandata A/R e dovranno inviare per accettazione, entro 30 giorni, l’apposito modulo ricevuto, completo di sottoscrizione e corredato dalla copia di un documento identificativo in corso di validità (per la categoria Junior sono richiesti la copia del documento del partecipante e di un genitore o di chi ne esercita la patria potestà), al numero di fax o agli indirizzi (e-mail e postale) indicati nel modulo stesso.

Ti ricordo di non perdere anche la possibilità di vincere un viaggio alla 76ma Mostra Internazionale di Arte Cinematografica a Venezia e di vincere gratis buoni TicketOne!

Sfoglia ora i volantini con le offerte:
National Geografic Italia: Concorso di Fotografia 2019

Una sintesi del concorso a premi:

Sfoglia ora i volantini con le offerte:
memo per concorsiSoggetto Promotore: GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.
Validità: dal 15 luglio 2019 al 31 ottobre 2019
Estrazione finale: entro il 20 dicembre 2019
Punti vendita aderenti: valido sul Territorio Nazionale e Repubblica di San Marino
Premi in palio: totale montepremi € 12.566,94
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!