Natale Kia: fai un preventivo e ricevi una gift card da 25 euro gratis!

Dopo il successo delle passate campagne promozionali, torna l’inziativa Kia che ti permetterà di ricevere una gift card Prenatal da 25 euro gratis!

Per ricevere subito il tuo omaggio dovrai compilare il format presente in questa pagina e richiedere un preventivo per testare e conoscere la nuova auto Kia!

Fai un preventivo e ricevi 25 euro omaggio!

L’iniziativa è riservata a tutti i possessori della Prenatal Card, la tessera fedeltà della catena di punti vendita dedicati all’infanzia e alle donne in dolce attesa.

Per ricevere una carta regalo del valore di 25 euro da spendere presso i negozi aderenti dovrai compilare il modulo con tutti i dati obbligatori richiesti e prenotare un preventivo presso la concessionaria Kia più vicina a casa tua.

Oltre alla possibilità di riceverete il buono spesa ti saranno anche accreditati 100 punti gratuiti e potrai partecipare all’assegnazione in estrazione finale di un super premio composto da un coupon del valore di 150 euro!

Carta regalo Omaggio e Estrazione finale

La possibilità di ricevere la gift card è aperta ai primi 715 clienti che richiederanno la registrazione, dovrai essere molto veloce, quindi, per aggiudicartene una!

Se sarai stato rapido e riuscirai ad entrare nella lista di coloro che riceveranno l’omaggio, riceverai una chiamata da un operatore Kia che ti illustrerà tutte le modalità per ricevere il tuo regalo e per effettuare il test della nuova automobile presso una delle concessionarie aderenti.

Tra tutti coloro che avranno partecipato, inoltre, sarà estratto, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale, un fortunato vincitore a cui andrà il super premio composto da una carta regalo Prenatal da 150 euro!

Per maggiori informazioni consulta il regolamento integrale  e.. buoni acquisti scontati con Prenatal e Kia!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!