Nasce Nutella B-ready, provalo gratis al bar!

C’è una golosa novità in arrivo per tutti gli amanti del mondo Nutella: nasce Nutella B-ready, un nuovo snack pensato per iniziare la giornata con l’inconfondibile gusto della crema alla nocciola più amata al mondo anche al bar. Scopri tutti i punti vendita nei quali puoi assaggiarlo gratis!

Fai colazione con Nutella B-ready, gratis!

Segui questo link per individuare sulla mappa il bar più vicino a te nel quale poter fare colazione gratis con Nutella B-ready. I bar aderenti alla promozione sono sparsi in tutta Italia, da nord a sud. Se proprio non puoi resistere al classico e intramontabile “pane e Nutella”, Ferrero ha pensato di accontentarti anche fuori casa, grazie alla novità B-ready. Si tratta di una croccante cialda di pane all’olio con una ricca farcitura di Nutella: una tentazione a cui nessuno potrà resistere.

Leggi anche: Pallina di natale omaggio da Esserbella profumerie 

B-ready, ideale per iniziare la giornata con il piede giusto

Recati nel punto vendita più vicino e completa la tua colazione ideale con una barretta di Nutella B-ready: gustala assieme al caffè, al cappuccino o a un succo di frutta. Il nuovo prodotto Ferrero si adatta ai gusti di tutti, per far in modo di iniziare la giornata con il piede giusto e con la carica di energia necessaria ad affrontare tutti gli impegni della giornata.

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. ma bisogna stampare nulla? cioè mi prensento al bar e che dico? ma poi c ‘è un orario, dei giorni ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.