Monster Energy: vinci soggiorno al Brno del Moto GP

Scegli Monster Energy e partecipa al nuovo concorso a premi indetto da Coca-Cola HBC Italia Srl. In palio per un fortunato vincitore, la possibilità di vincere un soggiorno a Brno in occasione del Moto GP. Scopriamo insieme come si partecipa!

Vinci con Monster Energy: come partecipare

Per partecipare al concorso Monster Energy è necessario comprare, nel periodo compreso tra il 1° maggio 2019 e il 7 luglio 2019, almeno una lattina di Monster Energy nel formato da 500 ml a tua scelta tra i gusti disponibili presso tutti i Punti Vendita ad insegna “Penny Market”.

Non sono validi gli acquisti online ed è possibile registrare fino ad un massimo di 4 lattine per scontrino.

Fatto questo, segui questo link e registrati al concorso inserendo tutti i dati richiesti. In questo modo, il tuo nominativo verrà inserito nell’elenco dei partecipanti all’estrazione finale del premio in palio, consistente in un 1 voucher viaggio-soggiorno per 2 persone (vincitore + accompagnatore), dal 2 al 4 agosto 2019, a Brno in occasione del Moto GP.

Per ogni scontrino giocato, ogni partecipante sarà presente nel tabulato tante volte quante saranno i prodotti in promozione acquistati e indicati nel form di registrazione (per un
massimo di 4 volte per scontrino).

In caso di vincita, riceverai una mail in cui ti verrà richiesto di accettare il premio, spendendo alla società promotrice tramite posta elettronica la scansione dello scontrino, i tuoi dati anagrafici corredati dalla fotocopia del documento d’identità in corso di validità, i dati anagrafici del tuo accompagnatore.

Infine, dovrai inviare tramite posta, all’indirizzo: Concorso “VAI AL MOTO GP DI BRNO”
c/o New Promotional Mix Via Giuseppe Frua, 22-20146 Milano, l’originale dello scontrino e la fotocopia del tuo documento, con i dati tuoi e del tuo accompagnatore.

Scopri anche i concorsi con premi istantanei oppure trova altri concorsi per vincere moto e auto! Lo sai che puoi risparmiare anche con le offerte Nespresso? Scopri ora quelle che abbiamo selezionato per te!

Sfoglia ora i volantini con le offerte:
Monster Energy: vinci soggiorno al Brno del Moto GP

Una sintesi del concorso a premi:

Sfoglia ora i volantini con le offerte:
memo per concorsiValidità: dal 1° maggio 2019 al 7 luglio 2019
Estrazione finale: entro il 10 luglio 2019
Punti vendita aderenti: Territorio italiano, presso tutti i Punti Vendita ad insegna “Penny Market” gestiti dalla Società associata. Non sono validi gli acquisti on-line.
Premi in palio: 1 voucher viaggio-soggiorno per 2 persone (vincitore + accompagnatore), dal 2 al 4 agosto 2019, a Brno in occasione del Moto GP.
Regolamento: scaricabile qui.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!