Modello 730: per te una consulenza gratuita online (veloce e gratuito)

Entro poche settimane dovrai consegnare il modello 730 con la dichiarazione dei redditi. Non perdere nessuna occasione di rimborso: richiedi subito una consulenza gratuita online e scopri le spese che puoi recuperare! È gratis al 100%.

730: quali spese puoi detrarre?

Le spese che puoi detrarre dal tuo 730 ti permettono di recuperare una parte della spesa sostenuta: interessi sul mutuo, spese mediche, spese di ristrutturazione, sport e tanto altro.

Conosci i tuoi diritti? Se vuoi essere sicura di detrarre tutte le spese possibili, richiedi subito una consulenza gratuita offerta da Altroconsumo, l’associazione per la difesa dei consumatori.

Per richiederla subito ti basterà seguire questo link ed inserire il tuo numero di telefono (niente pubblicità, tranquilla!).

Non preoccuparti: il recapito telefonico serve solo per gestire la tua richiesta (te lo posso garantire in quanto ho già aderito al atre iniziative dalla stessa azienda).

Un incaricato di Altroconsumo ti richiamerà al numero indicato e ti offrirà una consulenza completamente gratuita per sciogliere ogni dubbio.

Un consiglio? Annota su un foglio tutti i tuoi dubbi sulle spese sostenute per la casa, la famiglia oppure per i tuoi animali. Quando ti chiameranno per la consulenza gratuita potrai esporre tutti i tuoi dubbi e ricevere una risposta da un esperto per ognuno di essi.

[su_button url=”https://www.dimmicosacerchi.it/link/730-consulenza-gratuita.php” style=”stroked” background=”#d1d0cf” color=”#251a1a” size=”6″ wide=”yes” center=”yes” icon=”icon: star” icon_color=”#900b6e”]Richiedi ora una consulenza GRATUITA (al 100%)[/su_button]

Se lo desideri, puoi ricevere in regalo anche delle riviste cartacee che arriveranno gratis a casa tua (senza pubblicità o proposte di abbonamento). Io le ho richieste e già ricevute:

Modello 730 consulenza gratuita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *