Mitama ti regala Focus: come richiedere il premio

Scegli Mitama per la scuola dei tuoi figli, l’ufficio o il tempo libero: da oggi hai un motivo in più per acquistare i prodotti del marchio! Grazie alla nuova operazione con premio sicuro, potrai richiedere subito 6 mesi di abbonamento digitale a Focus. Come fare? Vediamolo insieme!

Mitama premio sicuro: 6 mesi di Focus in omaggio

Per richiedere il premio sicuro Mitama dovrai, come prima cosa, comprare in un’ unica soluzione almeno 3 prodotti. Sono validi gli acquisti presso tutti i supermercati, ipermercati e negozi concessionari del marchio. Per scoprire il più vicino a casa tua, clicca qui.

Fatto questo, collegati a questa pagina e compila il modulo di registrazione inserendo tutti i dati richiesti, caricando una fotografia o scansione dello scontrino.

Ti verrà chiesto di scegliere quale abbonamento semestrale in formato digitale desideri tra Focus, Focus Junior e Focus storia.

Inviato il modulo dovrai solamente attendere che lo staff addetto all’operazione a premi controlli la validità di quanto inviato. Dopo l’accettazione riceverai una mail con tutte le istruzioni da seguire per poter ricevere l’abbonamento a Focus gratis per 6 mesi.

Mitama regala Focus: richiedi subito il tuo premio certo!

Ogni scontrino che riporta l’acquisto di 3 prodotti Mitama consente una sola partecipazione, anche in presenza di più articoli.

Puoi partecipare più volte, a fronte del caricamento di diversi scontrini, ognuno riportante l’acquisto di 3 referenze del marchio.

La promozione è valida al 01/01/2018 al 30/04/2018 in tutti i punti vendita che hanno in assortimento gli articoli Mitama, anche in quelli che non espongono il materiale pubblicitario.

Come sempre, ti ricordo di conservare lo scontrino e caricarlo su CheckBonus: gli acquisti nei supermercati convenzionati ti permettono di guadagnare buoni spesa in regalo!

Mitama ti regala Focus: come richiedere il premio

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *