“Mettili alla prova QVC Italia”: candidati come tester!

Sei cliente QVC Italia in possesso di un codice? Se la risposta è sì, non perdere l’opportunità di candidarti come tester per il nuovo progetto Mettili Alla Prova. In questo articolo troverai tutte le informazioni che ti servono per partecipare e sperare di ricevere a casa gratuitamente prodotti da testare.

“Mettili alla prova QVC Italia”: candidati come tester!

Per candidarti come tester alle campagne di test di prodotto mensili “Mettili alla Prova” indette da QVC Italia, devi, come prima cosa, essere in possesso di un codice cliente.

Quindi, segui questo link e compila il modulo di iscrizione con tutti i dati richiesti, che dovranno essere corretti e veritieri.

Per inviare la tua partecipazione, dovrai anche inserire la recensione di un prodotto di bellezza acquistato sul canale dedicato allo shopping e, se lo vorrai, allegare una tua foto.

Per completare al meglio il tuo profilo, seleziona le categorie di tuo interesse, scegliendo tra bellezza, casa, moda, accessori, gioielli o cucina.

Nel caso in cui tu venga scelta dallo staff, ti verrà spedito gratis un prodotto da provare e il tuo compito sarà quello di scrivere una recensione, che verrà successivamente utilizzata dall’azienda su tutti i canali promozionali (TV, Web, Social eccetera).

Ti consigliamo, in caso di dubbi per quanto riguarda l’utilizzo delle tue recensioni, di leggere le condizioni per intero e di prendere visione dell’informativa sulla privacy seguendo questo link.

Leggi anche: Prova gratis Garnier 5 sec Optical Blur

"Mettili alla prova QVC Italia": candidati come tester!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Raccolta punti Puma "Campioni nel quotidiano" Coop Alleanza 3.0

Raccolta punti Puma “Campioni nel quotidiano” Coop Alleanza 3.0

concorso amuchina

Vinci buoni spesa e robot Philips con Amuchina