Mcdonald offerta Big Mac gratis

McDonald vi offre un panino gratis Big Mac! L’offerta è partita oggi e per usufruirne sarà sufficiente stampare il coupon apposito e presentarlo alle casse dei fastfood aderenti.

Pubblicità

Clicca qui per la promozione del 2015

Meccanica promozionale:

Per ricevere il vostro Big Mac gratis dovete stampare il coupon apposito collegandovi al link che trovate alla fine di questa pagina. Sarà sufficiente presentare la stampa presso i ristoranti aderenti e acquistare un Big Mac Manu, un panino singolo o un Menu Big mc Maxi per poterne avere subito un altro totalmente gratis, senza dover pagare nessun sovrapprezzo.

Pubblicità:

Ideale per chi ha un grande appetito oppure per aggiungere un hamburger in più per una seconda persona.

Condizioni di utilizzo:

Il coupon Big Mac sarà utilizzabile a partire da oggi, 17 gennaio e sino al 24. Ai fini della riscossione potete anche salvarlo sul vostro telefonino e presentarlo prima del pagamento, non è necessario che sia per forza in formato cartaceo.

Questa nuova promozione indetta da  McDonald non è cumulabile con altre iniziative in corso e non è possibile cumularla con altri eventuali buoni sconto emessi dalla catena di ristoranti.  Informatevi tramite il personale di vendita se il vostro fast food preferito aderisce a questa convenzione e gustatevi il vostro panino gratuito!

Altre occasioni di risparmio:

Ogni giorno lo staff e la redazione di DimmiCosaCerchi vi segnalano tante occasioni di risparmio da cogliere al volo per poter limare preziosi soldini dal totale dei vostri acquisti che è ormai diventato indispensabile nella vita di tutti i giorni. Consultate la nostra sezione dedicata ai coupon da stampare e alle offerte dei supermercati e scoprirete come è facile poter diventare degli esperti risparmiatori!

Bastano pochissimi click!

CLICCA QUI PER STAMPARE IL COUPON MCDONALD

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: