Maybelline baby lips Dr Rescue: candidati come tester!

di Simona Bondi Altri simili:
Maybelline baby lips rescue

Ti piacerebbe testare il balsamo labbra Maybelline baby lips Dr Rescue? Invia gratuitamente la tua candidatura e potresti riceverlo gratis a casa, senza spese grazie alla nuova iniziativa promossa da Toluna.

Sponsorizzato:

Diventa tester balsamo labbra Maybelline baby lips Dr Rescue

Per partecipare alla nuova iniziativa che ti permette di testare gratuitamente un prodotto per la cura della tua bellezza, dovrai essere in possesso di un account su Toluna ed accedere con i tuoi dati.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Seguendo questo link potrai registrarti gratuitamente oppure effettuare la procedura di login con i dati già in tuo possesso se già iscritta al sito.

Dopo esserti autenticata potrai accedere all’area dedicata ai prodotti da testare e, in pochi secondi, inviare la tua candidatura come tester. Per questa prova prodotto saranno selezionati 495 utenti, fra tutti coloro che si saranno candidati, che riceveranno gratuitamente a casa il balsamo labbra Maybelline.

Sponsorizzato:

Le candidature saranno aperte fino al 20 febbraio 2017: se, nonostante l’avvio dell’iniziativa non riesci a candidarti, prova a cancellare la cache ed i cookie del tuo browser. Generalmente con questa azione vedrai comparire il pulsante “Test”, sul quale potrai cliccare per poterti candidare.

Il balsamo labbra Maybelline non è l’unico prodotto testabile in questo momento: sono tantissime le aziende che stanno proponendo prove prodotto gratuite dei loro prodotti di punta. Non scordarti di candidarti anche per queste iniziative perchè potresti essere selezionata e ricevere tanti prodotti per la tua bellezza in modo completamente gratuito!

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.