Maximilian “Brinda e parti”: in palio buoni sconto (premio certo) e 5 viaggi in Europa

Il nuovo concorso Maximilian “Brinda e parti” mette in palio buoni sconto del valore di 50 euro (premio certo) per i tuoi viaggi e ben 5 viaggi in Europa in una città a nostra scelta tra Parigi, Barcellona, Praga ed Amsterdam! Con un acquisto, avremo 2 possibilità di vincere: scopriamole insieme!

Pubblicità:

Concorso Maximilian: come partecipare

Il concorso “Brinda e parti” del marchio Maximilian è attivo dal 25 marzo al 31 luglio 2019 e mette in palio buoni sconto del valore di 50 euro per i tuoi viaggi tramite il sito Volagratis e ben 5 soggiorni in Europa!

Per partecipare, ci basterà acquistare almeno una confezione dei prodotti in promozione, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, con un unico scontrino parlante.

I prodotti sono:

  • Muller Thurgau Durello Bru
  • Gran Cuveè Brut
  • Garda Doc
  • Rosè Extra Dry
  • Prosecco DOC Brut
  • Soave DOC Brut
  • Recioto di Soave DOCG
  • Dolce

Con lo scontrino, dovremo collegarci al sito www.maximilianspumante.it e cliccare sul banner dedicato “BRINDA E PARTI” entro il 31 luglio 2019: a questo punto dovremo registrarci, oppure loggarci direttamente, per inserire la foto o scansione del documento di acquisto (formati .jpg, .pdf o .png. e dimensione max 3 MB) con i dati richiesti.

Dopo il caricamento riceveremo immediatamente una e-mail contenente la conferma di invio dei dati di partecipazione e l’avviso dell’avvio della fase di verifica, che durerà circa 10 giorni lavorativi, e si concluderà, se l’esito sarà positivo, con la conferma del diritto al premio certo che consiste in un voucher digitale Volagratis del valore di 50 euro, valido per la prenotazione di un pacchetto “volo a/r + hotel”.

Ricordiamoci che l’originale dello scontrino dovrà essere conservato fino al 30 settembre 2019.

La partecipazione alla richiesta del premio certo ci permetterà, in automatico, di partecipare anche alla modalità Instant Win: tra tutti i partecipanti verranno estratti 5 vincitori dei pacchetti city break, validi ognuno per la prenotazione di un pacchetto “volo a/r + hotel” di 3 notti per 2 persone in Hotel 4* in camera doppia in una città europea a scelta tra Parigi, Barcellona, Praga e Amsterdam.

Attraverso una pagina del mini sito, sapremo subito se avremo vinto e riceveremo anche una e-mail di avviso contenente le indicazioni per convalidare il premio.

Entro 7 giorni dovremo inviare la seguente documentazione:

  • la liberatoria di accettazione del premio (ricevuta in allegato alla mail)
  • la fotocopia di un documento di identità in corso di validità
  • lo scontrino vincente in originale

Il tutto andrà spedito al seguente indirizzo:

Concorso a premi misto “BRINDA E PARTI” c/o IN ACTION Via Cubetta, 41 – 37030 Colognola ai Colli (VR)

I premi non assegnati o non richiesti verranno devoluti alla FONDAZIONE L’ANCORA ONLUS, con sede in Verona, Via Marin Faliero 97, Codice Fiscale 93103260233. Nel caso in cui i vincitori rifiutassero i premi, gli stessi rientreranno nella disponibilità della Società Promotrice.

Scopri anche il concorsi gratuito instant win di P&G oppure trova altri concorsi per vincere fantastici soggiorni! Scopri anche come risparmiare fino al 70% con Saldi Privati!

Maximilian "Brinda e parti"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 25 marzo 2019 al 31 luglio 2019
Estrazione finale: entro il
Punti vendita aderenti: territorio nazionale e Repubblica di San Marino presso i Punti Vendita che commercializzano i prodotti in promozione
Premi in palio: 300 voucher digitali Volagratis del valore di 50 euro cad. + 5 voucher digitali Volagratis del valore di 800 euro cad.per un totale montepremi di 19.000 euro (IVA esclusa)
Regolamento: scaricabile qui.