Maschere da ritagliare per Halloweeen

In occasione di questo Halloween 2013 volete divertirvi con i vostri bambini creando una maschera mostruosa comodamente a casa? Potreste stampare e ritagliare delle maschere da colorare per passare un po’ di tempo con i vostri figli o con i piccoli di casa e farli divertire creando tanti mostri!

Per realizzarle serve veramente poco, una stampante, un paio di forbici, tanti pennarelli o matite e ovviamente un elastico per poterla applicare sul viso e spaventare tutti durante la notte più mostruosa dell’anno!

Abbiamo cercato per voi qualche sito interessante da cui è possibile scaricare e stampare del modelli da far colorare, un’idea carina e sicuramente economica per festeggiare tutti insieme questa ricorrenza Made in USA che si sta diffondendo sempre più nel nostro paese.

Leggi anche: Costumi per Halloween Low Cost

In questo sito è possibile scaricare tante maschere da ritagliare, rigorosamente in bianco e nero da colorare come più volete. Ce ne sono tante e c’è anche un’apposita sezione per Halloween con facce da zucca, mostri e vampiri!

Anche qui potrete trovare tante idee interessanti, già colorate oppure da riempire a vostro piacimento, per una notte davvero da brividi!

Su questo sito, poi, sono anche disponibili paurose facce da strega, mummie e mostri di vario tipo, tutte pronte per essere mandate in stampa con pochi, semplici, click.

Per poterle indossare, una volta stampate e colorate, potrete fare due piccoli buchi laterali in cui farete passare un elastico, necessario per tenerla sul viso. Per una maggiore resistenza agli strappi, potreste incollarla su del cartoncino rigido sagomato in modo che la vostra paurosissima creazione non si rompa dopo poco.

Buon Halloween a tutti!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *