“Mareblu regala emozioni”: richiedi il premio certo

Acquista i prodotti Mareblu e regalati tante emozioni a tua scelta: ecco come richiedere il tuo premio certo.

Pubblicità

Premio certo Mareblu: come ottenerlo

La promozione con premio certo “Mareblu regala emozioni” di Società Mareblu S.r.l. è attiva dal 1° maggio al 31 ottobre 2021 in tutti i punti vendita della GDO (Grande Distribuzione Organizzata) aderenti che ne espongono il materiale promozionale, situati sul territorio nazionale, nella Repubblica di San Marino e nello Stato Città del Vaticano. Sono esclusi gli acquisti effettuati online sui siti e-commerce e quelli con Partita IVA.

I prodotti in promozione sono quelli a marchio Mareblu “Tonno olio d’oliva non si sgocciola” e “Tonno al naturale non si sgocciola” che riportano sulla confezione i dettagli della promozione:

  • Confezione “Tonno olio d’oliva non si sgocciola” formato 6×60
  • Confezione “Tonno olio d’oliva’ non si sgocciola” formato 8×60
  • Confezione “Tonno olio d’oliva non si sgocciola” formato 12×60
  • Confezione “Tonno al naturale non si sgocciola” formato 6×60

I premi certi da richiedere online sono esperienze fitness, cucina, benessere e famiglia: per averne diritto raccogli i crediti necessari acquistando con un unico scontrino almeno parzialmente parlante almeno 2 confezioni. Nel caso in cui lo scontrino non fosse parlante sarà necessaria una dichiarazione da parte del punto vendita, da caricare online.

Pubblicità:

Per ottenerli collegati poi al sito della promozione seguendo questo link entro 7 giorni di calendario, inserisci i dati richiesti con la foto dello scontrino e riceverai il tuo pacchetto di 50 crediti utili a richiedere, entro il 30 novembre 2021, uno o più coupon sul sito dedicato, previa registrazione.

Ricordati di conservare lo scontrino almeno fino alla fine della promozione. Per info potrai inviare una e-mail all’indirizzo marebluregalaemozioni@promotiontag.it.

Vuoi guadagnare con la tua spesa? Scopri anche GFK Eurisko e ricatta premi registrando le tue abituali spese!

Mareblu regala emozioni
Mareblu regala emozioni

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!