Mamma che disegno, partecipa al concorso su Desideri Magazine

Chi ha a che fare con i bambini sa quanto può essere interessante (e a volte complicato) interpretare i loro disegni. Su Desideri Magazine ci si può divertire a mettersi alla prova, con un originale concorso denominato “Mamma che disegno”. Ecco come partecipare e provare a vincere un viaggio per tutta la famiglia.

Partecipa al concorso “Mamma che disegno”

Per partecipare al concorso a premi di Desideri Magazine organizzato in occasione della festa della mamma e denominato “Mamma che disegno” collegati al sito delle marche P&G seguendo questo link.

Accedi o registrati e osserva il disegno mostrato. Rispondi al veloce quiz e invia le tue risposte.

Potrai giocare ogni settimana con un disegno diverso e, partecipando al quiz, ti guadagnerai il diritto di partecipare all’estrazione finale, indipendentemente dalla correttezza o meno delle tue risposte. Il concorso è valido fino al 29 maggio: fino ad allora potrai giocare ogni settimana.

Leggi anche: Vinci una crociera con Brio Blu Rocchetta

Vinci una vacanza per tutta la famiglia

Al termine del concorso tra tutti gli iscritti saranno estratti casualmente quattro vincitori. Ogni vincitore riceverà una Smartbox “Vacanza in famiglia”. La Smartbox ha un valore di 99,90€ e ti permetterà di trascorrere una piacevole giornata insieme a tutta la famiglia in uno dei tanti agriturismi e bed and breakfast aderenti.

Collegati subito al sito di Desideri Magazine e inizia a giocare con i disegni dei bambini: grazie al concorso “Mamma che disegno” potresti vincere una meravigliosa vacanza!

Leggi anche: Su Desideri Magazine in regalo 100 euro di buoni sconto!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Leocrema ti veste di bellezza

Leocrema ti veste di bellezza

Vinci gioielli Guess con il concorso Grazia instant win

Vinci gioielli Guess con il concorso Grazia instant win