Mac Cosmetics: vinci viaggio We Road

Se devi effettuare una spesa di prodotti MAC Cosmetics, non perderti questa opportunità: spendi almeno 59 euro e puoi compilare la cartolina per provare a vincere un buono viaggio da 1.200 euro! Scopri qui i dettagli.

Concorso Mac e Weroad: tutti i dettagli

Il concorso “MAC -WE ROAD” di ESTEE LAUDER S.r.l. è attivo dall’8 al 13 novembre 2019 nei punti vendita MAC aderenti che ne esporranno il materiale promozionale e sul sito maccosmetics.it.

Se acquisterai almeno 59,00€ di prodotti MAC a tua scelta, potrai compilare una cartolina, fisica o virtuale, con i tuoi dati e partecipare così all’estrazione finale! In palio ci sono 3 buoni sconto per acquistare un viaggio su sul sito Weroad.it, del valore di 1.200 euro cadauno!

L’estrazione finale avverrà entro il 31 dicembre 2019 alla presenza di un notaio o un responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica: i vincitori

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Mac Cosmetics: vinci viaggio We Road

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: ESTEE LAUDER S.r.l.
Validità: dall’8 al 13 novembre 2019
Estrazione finale: entro il 31 dicembre 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale nei punti vendita MAC aderenti che ne esporranno il materiale promozionale, e sul sito maccosmetics.it
Premi in palio: 3 buoni sconto sul sito Weroad per un montepremi totale di 3.600 euro
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!