L’Oreal Paris ti regala il roll vibrante per il contorno occhi

L’Oreal Paris premia le clienti che sceglieranno i trattamenti viso anti età con un utilissimo regalo: il roll vibrante per il contorno occhi! Scopri come partecipare e come richiedere questo utile accessorio cosmetico continuando la lettura!

L’Oreal Paris ti regala il roll vibrante per il contorno occhi

Per richiedere il roll vibrante contorno occhi è necessario comprare almeno 2 trattamenti viso  (creme, sieri, contorno occhi) a marchio L’Oréal Paris (ad esclusione dei prodotti detergenza) presso i punti vendita aderenti alla manifestazione.

Ad acquisto effettuato, segui questo link entro 5 giorni e compila il modulo di partecipazione con tutti i dati richiesti. Affinchè la tua partecipazione vada a buon fine dovrai allegare una fotografia o scansione dello scontrino.

Una volta che la società promotrice avrà verificato la correttezza dei dati inseriti, riceverai il tuo premio certo, consistente in un Massaggiatore per il contorno occhi Homedics del valore commerciale di 24,51€.

Il roll verrà spedito entro un massimo di 180 giorni dalla data di registrazione all’indirizzo inserito in fase di registrazione.

L’operazione a premi L’Oreal Paris “il tuo alleato antirughe” è valida dal 2 gennaio al 31 marzo 2018. Il regolamento integrale è a disposizione di tutti i partecipanti in questa pagina.

Scopri anche come ricevere una ricarica omaggio con Saila e come andare al cinema gratis con General.

L'Oreal Paris ti regala il roll vibrante per il contorno occhi

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *