Le “Stanze del Mulino Bianco” (ricevi punti EXTRA)

Da oggi hai un’occasione in più per partecipare al panel del Mulino che vorrei e accumulare tanti punti Chicchi di Grano da convertire in premi. Sono arrivate le Stanze del Mulino, con nuove missioni da completare. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Le stanze del Mulino: tanti punti extra

Accedendo alla tua area personale de Il Mulino che vorrei oppure effettuando una registrazione gratuita se non hai ancora un account, troverai le nuove missioni delle stanze del Mulino Bianco.

Si tratta di missioni extra che ti ricompenseranno con tanti punti bonus per arrivare più velocemente alle soglie necessarie per richiedere i tuoi premi!

La prima stanza è già online, ma solo per un tempo limitato. Per ricevere 110 punti dovrai superare tutte le missioni che consistono nel rispondere ad alcune domande, partecipare a quiz e proporre 3 ricette con protagonisti i biscotti Mulino Bianco.

Per ogni step completato riceverai 10 punti Chicchi di Grano e un bonus di 50 punti se le farai tutte. In questo modo sarà più semplice arrivare all’obiettivo necessario per i regali del catalogo.

Come usare i punti: i regali del Mulino

La prima stanza rimarrà aperta fino al 15 gennaio, ma ne arriveranno moltissime altre. Con i Chicchi di Grano accumulati potrai richiedere bellissimi premi: tovaglie, biscottiere, il libro delle ricette, la matita Sprout, biglietti d’auguri pop-up, ricariche telefoniche e molto altro ancora. Il listino completo lo trovi qui.

Inoltre il Mulino che Vorrei ti permette di scaricare utili coupon per la spesa gratuitamente e senza consumo di punti clicca qui per scaricarli.

Le "Stanze del Mulino Bianco"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *