Lazio – Il bonus bebè diventa un carnet di buoni sconto

di Simona Bondi

Una bella notizia per le neo-mamme della regione Lazio!

Sponsorizzato:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

A partire dal 17 Dicembre infatti, le mamme di bambini nati nel 2011 potranno ritirare un carnet di buoni sconto composto da 30 buoni spesa del valore di 15 euro l’uno, utilizzabili per l’acquisto di prodotti per l’infanzia nei supermercati, farmacie, parafarmacie e negozi specializzati per l’infanzia.

Sponsorizzato:

Le famiglie che ne faranno richiesta riceveranno anche la “Farma Card” e la “Card Club Bonus Bebè” che permetteranno di accedere ad ulteriori sconti per l’acquisto di prodotti per l’infazia nei punti vendita convenzionati.

Il carnet potrà essere ritirato a partire dal 17 Dicembre presso gli uffici dell’assessorato di viale Matteucci 82.

Per maggiori informazioni contattate il vostro comune. 🙂

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.