Lattina Pepsi in omaggio con un like in America

In America è partita una singolare e simpatica operazione di marketing: la Pepsi Like Machine che permette a tutti coloro in possesso di un account Facebook di ottenere una lattina gratis di Pepsi semplicemente mettendo un Mi Piace alla loro pagina. L’omaggio viene distribuito da un apposito distributore che si puo’ trovare in diverse città Americane.

Ovviamente è chiaro l’obiettivo: più like riceve il noto marchio più aumenta la sua visibilità, sperando un giorno di poter sbaragliare la concorrenza dell’altro marchio competitor.

A tutti coloro che si recheranno a mettere il loro like direttamente accedendo al loro account dalla Pepsi Like Machine avranno subito una lattina gratis, che verrà immediatamente erogata dal distributore.

PepsiLikeMachine

 

Leggi anche: Spendi e Riprendi Carrefour sugli zaini

L’iniziativa per ora è rivolta solamente agli americani, ma noi ci auguriamo che, se avrà successo speratoto, presto arrivi anche nel nostro paese.

Abbiamo voluto condividere con voi questa singolare iniziativa proveniente dai nostri lontani amici americani. E voi, cosa ne pensate? Sareste disposti a cercare la Pepsi Like Machine e a mettere il vostro Mi Piace per ottenere una lattina gratis?

Quanto andreste lontani per un omaggio? In attesa che la simpatica iniziativa arrivi anche nel nostro paese, siamo curiosi di leggere i vostri commenti. Diteci cosa ne pensate di questa Pepsi Like Machine e se pensate che possa essere un’interessante iniziativa.

Aspettiamo i vostri commenti!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Con Palmolive…. la spesa è quasi gratis!

Tutti i concorsi sulle birre di Agosto 2013