LaPinella, vinci lo stile Janet & Janet

Grazie al nuovo concorso in collaborazione con Alessia Marcuzzi, conosciuta nel web come “LaPinella“, è possibile tentare la fortuna e vincere uno dei premi in palio, composti da voucher sconti e da un paio di scarpe Janet&Janet. Per partecipare seguite questo link e.. in bocca al lupo!

Concorso Alessia Marcuzzi: instant win

Accedendo alla pagina dedicata al concorso e compilando il format con tutti i dati richiesti, parteciperete subito all’instant win che mette in palio 20 voucher sconto del 10 per cento per tutti gli acquisti effettuati sullo store on line di Janet & Janet.

Ma se non siete stati fortunati e non potrete gioire dell’assegnazione del buono sconto, nessuna paura: avrete ancora la possibilità di partecipare all’estrazione finale di un bellissimo paio di scarpe!

Ti potrebbe interessare anche: Concorso per Blogger: ricevi una campionatura di formaggi svizzeri

LaPinella: vinci stivali Janet & Janet

Entro il 30 Novembre 2014, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, avverrà il sorteggio finale che assegnerà 3 paia di stivali Janet & Janet in pelle nera e tacco 2 centimetri ad altrettanti nominativi estratti.

Il regolamento integrale, comprensivo di valore commerciale dei premi in palio e di tutte le condizioni e limitazioni di partecipazione è disponibile in questa pagina.

Pronti a tentare la fortuna con il nuovo concorso in collaborazione con LaPinella Alessia Marcuzzi? Allora riempite il format con i dati richiesti, provare a vincere uno sconto oppure un nuovo paio di scarpe firmate è facile e veloce, bastano pochissimi click e un pizzico di fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *