Lancome: richiedi i tuoi campioni omaggio gratuiti – Esaurimento scorte

di Simona Bondi
campioni omaggio gratuiti

Lancome presenta una nuova opportunità per testare gratuitamente i loro prodotti, offrendo la possibilità di richiedere dei campioni omaggio gratuiti in occasione della “settimana della bellezza”.

Sponsorizzato:

campioni omaggio gratuiti

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Ricevere il vostro kit di campioni omaggio, anche in questo caso, è davvero molto semplice! Visitando il link indicato a fine articolo infatti, avrete a disposizione un form da compilare con i vostri dati per ricevere gratuitamente una settimana di trattamento Lancome in omaggio. Vi ricordiamo di fornire il consenso alla ricezione di materiale pubblicitario per posta tradizionale in quanto è proprio attraverso quel canale che potrete ricevere anche in futuro nuovi campioni omaggio gratuiti.

Compilato il form con i vostri dati, riceverete nel giro di pochi minuti una email di conferma della vostra richiesta. Riceverete il vostro trattamento omaggio composto da 7 campioni gratuiti “Advanced Gènefique Attivatore di Giovinezza” da 1ml ciascuno.

Sponsorizzato:

Come sempre, buon risparmio da DimmiCosaCerchi!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL KIT OMAGGIO

Scopri altri progetti per diventare tester ed altri campioni omaggio disponibili.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.