Campione omaggio siepe finta

La primavera è arrivata ma non tutti abbiamo il pollice verde, ahimè! Con l’arrivo delle prime giornate di timido sole, ritorna anche la voglia di decorare il nostro giardino e la nostra casa. Perchè allora non puntare su una siepe artificiale?

Grazie a questa promozione infatti, le utenti avranno la possibilità di richiedere un campione gratuito di siepe artificiale. Questo prodotto si presta per svariati utilizzi: balconi, recinzioni e giardino, come tutti i tipi di edera finte sintetiche in plastica sintetica artificiale è “ecologica” perche’ permette un risparmio di acqua e di manutenzione. Non deve infatti essere annaffiata e neppure potata!

Leggi anche: Tutti i campioni omaggio disponibili

La Siepe finta edera, chiamata anche “english ivy” è fornita (nel formato vendita) in mattonelle da 50×50 cm oppure 100×100 cm. Le mattonelle sono semplici da assemblare fra loro grazie alle pratiche fascette che permettono di tenerle unite fra loro in modo semplice e veloce.

Il risultato sarà una siepe sempre in ordine e rigogliosa e senza bisogno di manutenzione!

Il sito  vi offre la possibilità di richiedere un campione omaggio a scelta fra 4 differenti varianti:

  • Un campione omaggio di edera da 25*25 cm
  • Un campione omaggio di boxwood da 25*25 cm
  • Un campione omaggio di photinia da 25*25 cm
  • Un campione omaggio di set completo da 25*25 cm

In questo modo, potrete scegliere con tranquillità e toccando con mano prima di ordinare (nell’eventualità che il prodotto sia idoneo alle vostre esigenze) il prodotto.

[LINK RIMOSSO SU RICHIESTA DELL’AZIENDA]

CLICCA QUI PER ORDINARE IL TUO CAMPIONE GRATUITO

Scopri altri progetti per diventare tester ed altri campioni omaggio disponibili.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!