La tombola dei campioncini omaggio

di Simona Bondi

Una simpatica idea per Capodanno 2014 dedicata a tutti gli appassionati dei Campioncini Omaggio! Per questo Capodanno 2014, reinventiamoci il gioco della Tombola personalizzandolo in modo originale e divertente, magari riutilizzando i campioni omaggio dei prodotti che non sono di vostro gradimento.

Sponsorizzato:

Il gioco della Tombola, un classico a Capodanno!

La Tombola è un gioco da tavolo fra i più tradizionali della notte dell’ultimo giorno dell’anno. Pare che sia stata inventata intorno al 1700 come versione “casalinga” del più popolare gioco del Lotto.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Da oltre 3 secoli quindi, questo gioco fa divertire – ed anche arrabbiare a volte! – moltissime persone, in particolare nei giorni dedicati alle festività natalizie: un classico per Natale ma anche per Capodanno.

La nostra alternativa: premi con Campioncini Omaggio!

Solitamente i premi per i partecipanti a questo gioco vanno da piccole somme simboliche di denaro, a caramelle, cioccolatini, ed a volte piccoli premi o regali che si desidera “riciclare” o scambiare.

Ma perchè non sostituire i premi con i Campioni Omaggio? Noi lo abbiamo fatto la vigilia di Natale ed il gioco è stato un successone!

Un suggerimento per un super effetto sorpresa: prendete delle buste da lettera e scriveteci sopra il valore dei premio che la busta contiene (ambo, terno, quaterna, ecc…).

Inserite nelle buste dei campioncini gratuiti che andranno aumentando via via che il premio aumenta; ad esempio nella busta contenente l’ambo, inserite 2 campionicini. Nella busta con la dicitura “terno” inseritene 4, e via scorrendo.

Sponsorizzato:

Inserite un numero di campioncini possibilmente pari, in modo da poter “dividere” il premio qualora i vincitori fossero più di uno. Con 2 campioncini inseriti nella busta, se 2 giocatori faranno contemporanemanete l’ambo, riceveranno un campioncino a testa.

Sponsorizzato:

Per rendere il gioco più “goloso”, potete aggiungere nelle buste anche delle caramelle o dei cioccolatini. Vedrete che il gioco sarà un successone e piacerà particolarmente alle donne di casa, anche alle più piccoline!

Fateci sapere e….. Buon 01 dell’anno a tutti!

VUOI RICHIEDERE CAMPIONI OMAGGIO? CLICCA QUI

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.