Kinder: vinci il tuo risveglio

di Simona Bondi Altri simili:
Kinder: vinci il tuo risveglio

Gioca con Kinder e vinci il tuo risveglio: grazie al nuovo concorso a premi potresti vincere una fornitura di 6 confezioni di merendine Kinder! Scopri subito come partecipare.

Sponsorizzato:

Vinci il tuo risveglio con Kinder

Fino alle ore 24 del 30 gennaio 2017 potrai partecipare al nuovo concorso a premi promosso da Ferrero e provare a vincere 6 confezioni di merendine appena sfornate.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Per tentare la fortuna dovrai acquistare 2 confezioni di merendine Kinder riportanti il logo “Un’attenzione in Più” e collegarti al sito dedicato al concorso seguendo questo link.

Inserendo 2 codici promozionali, quelli che troverete all’interno delle confezioni di merendine Kinder, parteciperete automaticamente all’estrazione finale (che si terrà entro il 28 febbraio) di una fornitura di merendine Kinder e Ferrero che sarà recapitata al vostro domicilio nel numero di 1 confezione di merendine appena sfornate al mese per 6 mesi.

In palio per questo concorso un totale di 100 vincitori. Il regolamento completo del concorso a premi Kinder “Il tuo risveglio” è a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo.

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.