Kinder: vinci il tuo risveglio

Gioca con Kinder e vinci il tuo risveglio: grazie al nuovo concorso a premi potresti vincere una fornitura di 6 confezioni di merendine Kinder! Scopri subito come partecipare.

Vinci il tuo risveglio con Kinder

Fino alle ore 24 del 30 gennaio 2017 potrai partecipare al nuovo concorso a premi promosso da Ferrero e provare a vincere 6 confezioni di merendine appena sfornate.

Per tentare la fortuna dovrai acquistare 2 confezioni di merendine Kinder riportanti il logo “Un’attenzione in Più” e collegarti al sito dedicato al concorso seguendo questo link.

Inserendo 2 codici promozionali, quelli che troverete all’interno delle confezioni di merendine Kinder, parteciperete automaticamente all’estrazione finale (che si terrà entro il 28 febbraio) di una fornitura di merendine Kinder e Ferrero che sarà recapitata al vostro domicilio nel numero di 1 confezione di merendine appena sfornate al mese per 6 mesi.

In palio per questo concorso un totale di 100 vincitori. Il regolamento completo del concorso a premi Kinder “Il tuo risveglio” è a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Buoni sconto Nestlè: terminati? Puoi ancora stamparli!

Un tonno per tutti

Un tonno per tutti: vinci forniture Rio Mare + tagliere Brandani omaggio