Kimbo “Pause di benessere”: premo sicuro + vinci forniture di caffè!

di Simona Bondi Altri simili:
Kimbo "Pause di benessere"

Kimbo “Pause di benessere” è la nuova operazione con premio certo che premia il tuo acquisto di caffè con un’esperienza wellness, benessere o sportiva. E con un pò di fortuna puoi anche vincere una fornitura di caffè. Come funziona? Vediamolo subito.

Sponsorizzato:

Premio sicuro Kimbo: ricevi esperienze benessere in regalo!

Dal 15 novembre 2019 al 14 febbraio 2020 è attiva la nuova operazione a premi promossa da Kimbo S.p.A. valida su tutto il territorio nazionale, con esclusione delle regioni Lazio e Campania.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per partecipare alla promozione dovrai comprare, in un unico scontrino, 2 confezioni Kimbo a scelta fra:

  • Kimbo caffè macinato nei formati 250g, 2X250g, 3X250g o 4X250g (N.B: i formati multipli 2X250g, 3X250g e 4X250g saranno considerati come 1 confezione)
  • Kimbo capsule nei formati da 10, 16, 30 e 40
  • Kimbo cialde nei formati da 18, 30, 50 e 100

Dopo l’acquisto conserva lo scontrino e collegati a questo sito per ricevere il tuo premio sicuro, ovvero un codice valido per prenotare un’esperienza wellness, benessere o sportiva sul sito

Ogni partecipante potrà partecipare massimo 5 volte e ricevere, quindi, fino a un massimo di 5 codici, inserendo i dati di 5 scontrini differenti.

Sponsorizzato:

Ma non è tutto: richiedendo il tuo premio sicuro prenderai anche parte all’estrazione finale, che avverrà alla presenza di un notaio, di 20 forniture di caffè Kimbo, del valore unitario di € 205,6 (Iva esclusa).

Ringrazio Moira per la segnalazione e ti invito a scoprire altri concorsi con acquisto ed altri premi certi che puoi avere con la spesa!

Kimbo "Pause di benessere"

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.