Kimbo “Pause di benessere”: premo sicuro + vinci forniture di caffè!

Kimbo “Pause di benessere” è la nuova operazione con premio certo che premia il tuo acquisto di caffè con un’esperienza wellness, benessere o sportiva. E con un pò di fortuna puoi anche vincere una fornitura di caffè. Come funziona? Vediamolo subito.

Premio sicuro Kimbo: ricevi esperienze benessere in regalo!

Dal 15 novembre 2019 al 14 febbraio 2020 è attiva la nuova operazione a premi promossa da Kimbo S.p.A. valida su tutto il territorio nazionale, con esclusione delle regioni Lazio e Campania.

Per partecipare alla promozione dovrai comprare, in un unico scontrino, 2 confezioni Kimbo a scelta fra:

  • Kimbo caffè macinato nei formati 250g, 2X250g, 3X250g o 4X250g (N.B: i formati multipli 2X250g, 3X250g e 4X250g saranno considerati come 1 confezione)
  • Kimbo capsule nei formati da 10, 16, 30 e 40
  • Kimbo cialde nei formati da 18, 30, 50 e 100

Dopo l’acquisto conserva lo scontrino e collegati a questo sito per ricevere il tuo premio sicuro, ovvero un codice valido per prenotare un’esperienza wellness, benessere o sportiva sul sito http://www.mywellnesstime.it/kimbo

Ogni partecipante potrà partecipare massimo 5 volte e ricevere, quindi, fino a un massimo di 5 codici, inserendo i dati di 5 scontrini differenti.

Ma non è tutto: richiedendo il tuo premio sicuro prenderai anche parte all’estrazione finale, che avverrà alla presenza di un notaio, di 20 forniture di caffè Kimbo, del valore unitario di € 205,6 (Iva esclusa).

Ringrazio Moira per la segnalazione e ti invito a scoprire altri concorsi con acquisto ed altri premi certi che puoi avere con la spesa!

Kimbo "Pause di benessere"

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!